“Si baciava con un’altra”: Benedetta Rossi, il marito Marco e il ‘tradimento’ scoperto

Bendetta Rossi, il ‘tradimento del compagno Marco Gentile. Il tutto raccontato attraverso il proprio account Instagram

E’ ormai da diverso tempo che il mondo dei social è stato letteralmente invaso dalla bravura e dal carisma di Benedetta Rossi. Un’influencer abbastanza particolare, che ha trovato la ribalta grazie a quello che è un argomento ormai ‘trend topic’ da diverso tempo nel mondo della televisione. L’arta culinaria, infatti, rappresenta ad oggi una delle basi di tantissimi format sul piccolo schermo, ed il pubblico segue pedissequamente tantissimi programmi che trattano proprio di questo. Tanti personaggi in questi anni sono emersi proprio grazie al ruolo predominante che ha assunto il mondo della cucina all’interno dei palinsesti televisivi.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

E cosi gli chef che oggi sono diventati veri e propri personaggi della tv, da Carlo Cracco passando per Antonino Cannavacciuolo o ancora Bruno Barbieri. Ma anche donne che in tempi non sospetti hanno cominciato a calvare l’onda seguendo proprio questo filone cosi particolare. Benedetta Parodi ed Antonella Clerici, tanto per fare degli esempi, ma anche volti che sui social sono riusciti ad espandere il proprio raggio d’azione. In questo caso non si può non tirare in ballo quanto fatto da Bendetta Rossi, una delle personalità più rilevanti sul web quando si tratta di cucina.

Il suo profilo Instagram è seguito da milioni di persone, ed il motivo appare evidente. La Rossi, infatti, ha costruito la sua immagine sui social basando tutto sulle sue grandi competenze nell’arte culinaria, riuscendo cosi a conquistare tutti. I suoi fan attendono ogni giorno dei consigli su cosa portare a tavola e come comportarsi in cucina. Ma, come per ogni influencer che si rispetti, anche nel caso di Bendetta la vita privata è finita al centro dell’attenzione.

Benedetta Rossi, il tradimento di Marco… in sogno

Come noto, nella vita di Bendetta ha un ruolo molto importante il suo compagno Marco Gentili. Entrambi si mostrano spesso insieme proprio su Instagram, una coppia molto affiatata che si accompagna anche al cane Cloud. Un trio che regala tante risate, oltre ovviamente agli elementi della cucina che appartengono alla sfera d’azione di Benedetta. Nelle ultime ore, però, proprio la donna ha urlato al tradimento.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

Cosa è successo? Va chiarito subito, non stiamo parlando di un tradimento vero e proprio, ma qualcosa che Marco ha fatto… in sogno. Per la precisione in un sogno fatto proprio da Benedetta, e che raccontato proprio dal Gentili attraverso il profilo Instagram della sua compagna. “Devi raccontare, ti sei sognata…”, “Che ti stavi a baciare con una soubrette“, lo scambio di battute. “Ora stai arrabbiata con me”, ha spiegato Marco, ma il tutto in un clima di grande ironia da parte di entrambi.