Tomaso Trussardi ormai ha dimenticato Michelle Hunziker: immortalato in vacanza con lei | Ecco chi è la donna misteriosa

Tomaso Trussardi ha dimenticato la bella Michelle Hunziker ed è in vacanza: ecco con chi, i dettagli della vicenda

Il suo fascino e la sua dote comunicativa in questi anni hanno meravigliato il mondo dell’alta moda dato il suo importante cognome, Trussardi. Per anni, quasi dieci è stato il compagno di una delle showgirl più belle del panorama televisivo, Michelle Hunziker e dalla loro unione sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Tomaso Trussardi, amministratore delegato della società e in passato ha ricoperto diversi ruoli fra cui testimonial di una linea di profumi della sua azienda.

 

to serio
curiosità (foto web)

Un uomo che nonostante il successo della sua ex compagna Michelle, ha cercato per quanto fosse possibile di rimanere lontano dai riflettori del gossip e dello spettacolo dedicando la sua vita a quello che ama di più, l’alta moda. Il suo ruolo all’interno della sua azienda Trussardi è davvero molto importante insieme ad altri membri della famiglia come sua sorella è amministratore delegato della società fondata da suo nonno che aveva una mission importante.

Il marchio Trussardi, secondo un’approfondita ricerca di mercato dichiara un fatturato che si aggira intorno ai 152 milioni di euro. Secondo, invece, un’importante rivista dedicata all’economia, il patrimonio aziendale si aggirerebbe intorno ai 200 e i 300 milioni di franchi. Nel corso della carriera, Tomaso ha ricoperto anche il ruolo di giudice all’interno del reality dedicato alla moda Project Runway.

Per ben dieci anni era legato sentimentalmente ad una delle donne più amate dal pubblico italiano, Michelle Hunziker anche se da qualche mese, tramite un comunicato all’Ansa hanno fatto sapere della loro separazione affermando: ” Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Oggi, pare che l’uomo si stia godendo le vacanze in montagna taggando una blogger nelle sue Instagram Stories che ricambia.

Novità per Tomaso Trussardi?

tomaso cane
news (foto web)

Tomaso Trussardi ha dedicato parte del suo tempo libero ad una fuga in montagna, precisamente a Courmayeur e a quanto pare era in compagnia di un’amica che ha taggato in una Instagram Stories.

Pare, però, che il profilo sia dedicato a vari complementi d’arredo anche se, nel profilo “misterioso” si può ben notare una della vallata in cui Tomaso ha fatto la sua guida dal sapore retrò e in una successiva immagine, proprio l’uomo viene immortalato davanti a una gip sportiva.

Chi si nasconderà dietro il profilo misterioso?