Carlo Conti, a 60 anni il colpo di scena: sta per nascere | Il lieto annuncio

Il sessantenne fiorentino nonostante l’età fa il suo grandissimo annuncio. 

Carlo è convolato a nozze nel 2012 insieme ad una costumista italiana il cui nome corrisponde a quello di Francesca Vaccaro. Nel febbraio del 2014 è nato invece loro figlio Matteo, nei confronti del quale entrambi i genitori provano un amore smisurato. Proprio Conti, nel corso di un’intervista risalente a qualche tempo fa, in merito ai suoi cari ha confessato: “La famiglia è la mia forza nella vita e in tv”.

 

Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro (Instagram)

Il rapporto con la sua donna ha contribuito alla crescita personale dello showman, il quale insieme a lei ha capito diverse cose: “Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”.

Soltanto qualche mese fa, per l’undicesimo anno consecutivo, Carlo ha presentato il riuscitissimo format targato Rai “Tale e Quale show”, seguito poi dal suo spin off dedicato ai non famosi. Anche stavolta il programma ha riscosso un grande successo, confermando l’attitudine vincente dell’abile ed esperto conduttore di Firenze.

Carlo Conti, ecco il lieto annuncio

Dopo l’ennesimo eccellente risultato portato a casa, Conti è pronto a scommettere su un nuovo programma. Tra la fine del mese di aprile e l’inizio di quello di maggio dovrebbe infatti andare in onda un format appena nato intitolato “The Band”, come al solito trasmesso sulle frequenze dei canali Rai.

Stando a quanto riportato da alcuni siti tra cui “supeguidatv.it”, la trasmissione sarebbe programmata per il venerdì sera, con orario di inizio intorno alle 21:45. Come si evince dal titolo, si tratta chiaramente di un programma di genere musicale, all’interno del quale assisteremo alla sfida tra diversi gruppi.

Carlo Conti (Instagram)

Anche in questo caso dunque, Carlo sarà al timone di un talent show, al termine del quale verrà eletta la band vincitrice. I partecipanti porteranno sul palcoscenico dei pezzi appartenenti a gruppi famosi, cercando di replicarli con l’aggiunta di un tocco personale. Le aspettative del pubblico da casa sono già elevate, soprattutto in virtù dell’ampia conoscenza in ambito musicale del presentatore.

Dopo “Tale e Quale show” con il relativo spin off, Conti si appresta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva, con la speranza di confermare gli elevati indici di ascolti che solitamente fanno registrare le trasmissioni da lui dirette.