Emma Marrone, un uomo nella sua vita? Finalmente la verità, la cantante svela tutto

C’è un uomo nella vita di Emma Marrone? Finalmente la cantante è uscita allo scoperto in maniera chiara e netta, ecco la verità

Grande personalità, ma soprattutto capacità di creare empatia con il suo pubblico. Emma Marrone ha riscosso successo in questi anni non soltanto per il fatto di essere un’artista eccezionale, ma anche e soprattutto per quanto ha dimostrato sotto il punto di vista della personalità. Cosi Emma è riuscita sempre a mettere in campo i suoi sentimenti, attraverso la sua musica ma anche prese di posizione importanti su tematiche molto complesse. La sua vita è al centro dell’attenzione, e come detto non solo per le canzoni che la bella interprete di origini toscane da sempre regala ai suoi fan.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma non ha mai nascosto anche le fragilità di una personalità molto complessa, ma allo stesso tempo forte e con tante peculiarità che hanno attirato il pubblico in questi anni. La Marrone si è spesso messa a nudo, come fatto anche nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica’: “Nel corso della carriera, questa ricerca spasmodica di approvazione non è stata pienamente soddisfatta: mi sembra di averla ricevuta sempre con il freno a mano un po’ tirato”, le parole di Emma.

“Probabilmente mi sono nutrita di così tante altre cose che adesso l’ aspetto fisico non è più un limite o un problema. Non ho più l’ ansia di dover uscire per forza truccata e allo stesso tempo, adesso, mi vedo una bella donna, con tutti i miei difetti“, ha spiegato la cantante. Come detto, non ha mai lesinato sforzi nel mostrare sé stessa, senza filtri.

Emma Marrone, un uomo nella sua vita? Finalmente la verità

E cosi anche la vita privata di Emma è costantemente al centro dell’attenzione. Il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di persone alle quale ogni giorni la cantante dedica tanto tempo, per mostrare anche stralci della sua vita privata. In molti si chiedono: c’è un uomo nella vita di Emma? Finalmente, dopo diverso tempo, è stata lei stessa a parlare dell’argomento, tirando fuori una verità che in tanti aspettavano.

Storie di Emma Marrone
Storie di Emma Marrone (Instagram)

Rispondendo alla domanda di una delle suo follower, Emma si è cosi espressa, di fatto togliendo ogni velo sulla sua situazione sentimentale: “Tesoro guardami, non ho una relazione dal ’97. Secondo te, che cavolo di consigli posso darti? Io al massimo scrivo ‘inutili canzoni’, scusa la citazione”, le parole di Emma.