Eros Ramazzotti ha distrutto la coppia: Separazione dolorosa

La relazione sentimentale tra Eros Ramazzotti e la sua metà è naufragata per una serie di motivi. Scopriamoli insieme

L’eccezionale artista romano è sulla cresta dell’onda da più di trentacinque anni, riuscendo a non uscire mai di scena attraverso delle canzoni che sono entrate nel cuore degli italiani ma non solo. Eros infatti, è uno dei cantanti nostrani più riconosciuti a livello internazionale, con oltre sessanta milioni di dischi venduti all’attivo.

 

Eros Ramazzotti (Instagram)

Dal suo esordio al Festival di Sanremo del 1984 con il brano “Terra promessa”, Ramazzotti ha compiuto una vera e propria escalation, collaborando con il passare del tempo anche con diversi artisti illustri. Al giorno d’oggi ha pubblicato un totale di ventidue album, tra i quali quattordici sono stati prodotti in studio.

Come spesso accade alle celebrità di un certo livello, la vita privata di Eros ha da sempre riscosso una grande curiosità nei confronti dei suoi fans. Il matrimonio e la successiva separazione dalla splendida Michelle Hunziker hanno fatto parlare gli appassionati di gossip per anni. Successivamente però, il cinquantottenne ha conosciuto un’altra donna, la quale nel 2014 è diventata sua moglie.

Eros Ramazzotti, ecco cosa ha distrutto la coppia

La rottura con la conduttrice è dovuta, come ormai risaputo, al suo ingresso all’interno di una setta misteriosa che l’ha allontanata da tutti i suoi cari, compreso l’ex marito. Al giorno d’oggi tuttavia, Eros e Michelle sono tornati ad essere uniti seppur non più dall’amore di un tempo ma dall’affetto e dalla stima reciproca aggiunti al sentimento che entrambi provano per loro figlia Aurora.

Nel 2009 Ramazzotti ha conosciuto invece una bellissima modella italiana la cui identità corrisponde a quella di Marica Pellegrinelli. A seguito di un lungo fidanzamento, i due si sono sposati con una cerimonia civile presso il capoluogo lombardo. Dal loro amore sono nati due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i quali purtroppo non hanno potuto impedire la separazione tra l’artista e la sua seconda moglie.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Websource)

A distanza di anni dalla rottura, la Pellegrinelli ha svelato finalmente le cause che hanno portato ad essa. Lei infatti, è rimasta incinta giovanissima, ragion per cui ha dovuto mettere da parte una carriera sulla rampa di lancio: “Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.

Oltre alla grande differenza di età, Marica ha poi rivelato che quella con Eros non era la vita che aveva sempre desiderato: “Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”, ha chiosato la meravigliosa trentatreenne bergamasca.