Francesco Totti se n’è andato: moglie e figli lasciati soli

La crisi fra il calciatore Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi continua: lui se n’è andato 

Da alcuni giorni i giornali di cronaca rosa non parlano d’altro: la celebre e romantica coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe in crisi. Si vocifera anche che lui abbia un’altra, una certa Noemi Bocchi, estranea al mondo dello spettacolo.

 

I due si erano conosciuti quando erano davvero giovani nei primi anni Duemila. Lui era già uno dei calciatori più importanti della Roma e in generale fra le squadre italiane e ha dimostrato di essere anche uno dei migliori del mondo dopo la vittoria del mondiale nel 2006. Lei, invece, all’epoca aveva avuto poche esperienze in tv (una in particolare al cinema, quando era solo una bambina negli anni ’80) ed era una letterina di Passaparola, storico quiz show di Gerry Scotti. Il programma ha portato alla ribalta diverse ex vallette, fra cui Silvia Toffanin, che ora è la conduttrice di punta di Verissimo e ha due figli con il secondogenito dell’ex premier, Piersilvio Berlusconi.

L’amore tra i due sembrava fortissimo e destinato a durare in eterno, ma da alcuni mesi le cose non sembrano stare andando bene.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la crisi continua?

I bellissimi Francesco Totti e Ilary Blasi sono convolato a nozze nel 2005, con un matrimonio che fu trasmesso in diretta tv. Il ricavato fu poi donato in beneficenza.

Dal loro amore sono nati tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. La famiglia sembrava perfetta, ma evidentemente fra marito e moglie c’è una crisi. Si vocifera che lui si sia avvicinato a un’altra donna, Noemi Bocchi, che avrebbe conosciuto grazie al calcio. L’ex marito di lei, infatti, è un dirigente sportivo e sembra che i due giochino a padel insieme. Tuttavia, nonostante i pettegolezzi, nessuno ha confermato questa voce.

La coppia per ora non parla (ha smentito la crisi), ma le voci continuano a girare. In particolare, sembra che il campione sportivo se ne sia andato di casa.

Da quanto riporta DiPiù, una persona vicina alla coppia ha rivelato che i due non solo sono in crisi, ma sarebbero anche separati in casa. “Per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Infatti, è iniziata già l’estate scorsa e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Sono da tempo separati in casa, i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione“. Il capitano giallorosso, inoltre, sarebbe pronto a lasciare la casa per tornare vicino alla madre, o almeno così sembra dalle indiscrezioni.