‘Gf Vip’, incidente improvviso nella casa: cade tutto, le condizioni del gieffino non sono semplici

Incidente all’interno del ‘Grande Fratello Vip’. A farsi male è Davide Silvestri, il motivo ha fatto anche sorridere il web

Il ‘Grande Fratello Vip’ si appresta ad entrare nella sua fase finale. Finalmente, dopo mesi di attesa, si scoprirà chi riuscirà a conquistare il successo in quest’edizione cosi difficile e logorante. Si, perchè ne abbiamo viste tante in questi mesi, comprese amicizie che sono letteralmente scoppiate, amori trovati e poi dimenticati, ma anche sotterfugi e strategie. Avvicinandosi sempre di più alla fine, tutti i concorrenti stanno cercando di mettere in campo le proprie forze per provare ad arrivare fino alla fine, anche se i litigi sono sempre dietro l’angolo.

 

Davide Silvestri e Soleil Sorge
Davide Silvestri e Soleil Sorge (web source)

L’eliminazione di Katia Ricciarelli, ad esempio, è stata molto discussa, soprattutto dopo aver visto una serie di uscite da parte della cantante lirica, che si è ritrovata a doversi fronteggiare con tantissimi volti dello spettacolo, giovani e meno giovani, dovendosi anche reinventare al netto dell’età anagrafica che è arrivata a 76 anni. L’uscita di Katia ha fatto discutere soprattutto per le modalità, ovvero il non voler salutare tutto. La Ricciarelli ha scelto facendo storcere il naso a qualcuno.

Ma non solo Katia Ricciarelli. A far discutere negli scorsi giorni è stato anche il rapporto tra Soleil Sorge e Davide Silvestri, che si è improvvisamente rotto. Accuse da parte di entrambi, con Soleil che ha deciso in più di una occasione di nominare proprio Davide. I due sembravano molto amici, eppure qualcosa sembra essersi interrotto. Eppure, al netto delle beghe e le difficoltà, in queste ore sono emerge immagini molto particolari proprio dall’interno della casa.

‘GfVip’, incidente nella casa: Soleil e Davide, cade tutto

Davide Silvestri
Davide Silvestri (web source)

Spesso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ abbiamo visto incidenti particolari all’interno della casa. Come spesso succede, all’interno delle mura abbiamo spesso assistito a quelli che potremmo definire incidenti domestici, alcuni anche molto particolari e divertenti. Davide e Soleil sono stati protagonisti in queste ore, per le risate degli altri componenti della casa.

Durante il trasporto di un appendiabiti mobile, Soleil e Davide sono inciampati improvvisamente, di fatto cadendo rovinosamente a terra. Tutti i vestiti sono finiti sul pavimento, un guaio che ha provocato le risate degli altri componenti della casa. A farsi male è proprio Silvestri, che lamenta evidentemente la botta al piede. Insomma, un incidente improvviso ma niente di drammatico. Qualcuno avrà storto il naso per aver visto i vestiti finire a terra, ma diciamo che le risate l’hanno fatta da padrone.