Michelle Hunziker se n’è andata: non ce la faceva più

Michelle Hunziker ha deciso di andare via, non ce la faceva più: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha rubato il cuore degli italiani per la sua ironia, simpatia e bellezza disarmante è lei, la splendida Michelle Hunziker. Ella ha dedicato parte della sua carriera a numerosi programmi di successo dimostrando di avere un particolare talento nella conduzione soprattutto nel suo primo one-woman show Michelle Impossibile che sta avendo un particolare successo e un ottimo share tanto da superare alcuni programmi importanti della concorrenza. In passato ella ha condotto il tg satirico Striscia la notizia insieme al suo amico e collega Gerry Scotti, Love Bugs, Paperissima e All Toghether now, programma tutto dedicato alla musica e alla ricerca di nuovi talenti.

 

michelle bellissima
curiosità (foto web)

Una donna che ha sempre dimostrato sin dai suoi esordi un talento particolare alla conduzione, dalla bellezza disarmante che l’ha portata a vincere Miss Buona Domenica all’interno del contenitore Buona Domenica per l’edizione 1995-1996. Un’esperienza che l’ha segnata in maniera positiva portandola, poi alla partecipazione di altri programmi tra cui Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e I cervelloni in onda su Rai 1. Nel 1999, vista la sua professionalità, le viene affidato il famoso programma Cinderella nella sua amata Svizzera, dove vede come protagonisti due persone di cui una appartenente al mondo dello spettacolo e l’altra completamente sconosciuta che decidono di cambiare il proprio look affidandosi a esperti di bellezza.

Le sue esperienze sono davvero tante ma con il suo one-woman show Michelle Impossibile per la prima volta ha conquistato il cuore degli italiani regalando momenti magici, unici che lasciano un segno indelebile. Tanti personaggi famosi, amici e parenti raccontano aneddoti e segreti sulla vita della conduttrice; un momento in particolare che ha emozionato i fan è quello con il suo ex compagno di vita Eros Ramazzotti, dove insieme hanno cantato la colonna sonora della loro storia d’amore, Più bella cosa, smentendo le presunte voci di gossip sul loro ritorno di fiamma e ricordando a gran voce: “Siamo solo amici!”.

Ella, dopo un periodo burrascoso dovuto alla separazione con Tomaso Trussardi dopo dieci anni dal loro matrimonio da cui sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste ha deciso per un po’ di staccare la spina e scappare in vacanza alle Maldive.

Le curiosità di Michelle Hunziker

michelle in vacanza
la vacanza (foto web)

La bella Michelle Hunziker ha deciso di staccare la spina e prendersi un momento di pausa da tutto e tutti scappando via alle Maldive con le sue meravigliose bimbe Sole e Celeste e le sue due grandi amiche Laura Barenghi e Graziella Lopedota.

In una delle sue Instagram Stories ha scritto: “Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso sotto diversi punti di vista“- aggiungendo un pensiero su quello che sta accadendo in Ucraina- “Mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, donne e uomini, provo disagio ad essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza. Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile… spero con tutta me stessa che possano trovare un accordo per far finire questa guerra”.