Terremoto Paolo Bonolis, orribile risveglio: un dramma

Il conduttore Paolo Bonolis ha ricevuto una bruttissima notizia: ecco cos’è successo

Paolo Bonolis senza dubbio è famosissimo e la sua persona è conosciuta in tutta Italia da più di trent’anni. Ha una carriera importantissima nel mondo dello spettacolo, oltre a essere molto noto anche per la sua vita privata. Tuttavia, a volte non tutto va come si aveva previsto: è successo anche a lui.

 

Tutto è iniziato negli anni ’80, quando ha cominciato a lavorare per Bim bum bam, lo storico programma per bambini dell’epoca. Prima di darsi alla televisione, ha frequentato l’università a Roma, dove si è laureato in Scienze politiche. Ha cominciato a lavorare come conduttore e poi negli anni ’90 ha conosciuto Luca Laurenti, con il quale ha un sodalizio professionale di successo enorme che dura da circa trent’anni.

Insieme, la coppia ha portato avanti numerosi progetti. Uno dei più noti è Ciao Darwin, una trasmissione del tutto italiana, senza precedenti, scritta proprio dal presentatore. Insieme, hanno condotto tutte le edizione, conquistando sempre milioni di telespettatori. Questa volta, però, qualcosa è andato storto.

Paolo Bonolis, la notizia inaspettata

Come tutti i vip, anche Paolo Bonolis è conosciuto per la sua vita sentimentale, per quanto sia una persona estremamente riservata. Attualmente è sposato con Sonia Bruganelli, che da imprenditrice si è spostata anche lei sul piccolo schermo da qualche tempo. Al momento, infatti, è opinionista al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Tra poche settimane ci sarà l’ultima puntata e scopriremo finalmente chi vincerà questa edizione: l’anno scorso si è aggiudicato la vittoria Tommaso Zorzi.

Insieme all’opinionista, il conduttore quest’anno festeggerà il ventesimo anniversario di matrimonio. Il loro amore ha portato alla nascita di tre bambini, ma prima di conoscere lei non tutti sanno che è stato sposato con un’altra donna.

Stiamo parlando della psicologa americana Diane Zoeller, con la quale ha due figli, Stefano e Martina, oggi giovani adulti. Il matrimonio è finito a causa della distanza, dal momento che si dividevano fra Italia e Stati Uniti.

Poche ore fa lo show man ha ricevuto una brutta notizia. Nessuno se lo immaginava.

Stiamo parlando degli ascolti della puntata del 28 febbraio. Avanti il Primo ha segnato 2.624.000 spettatori (15.7% di share) mentre Avanti un Altro ne ha conquistati 3.925.000 spettatori (quindi il 19.3% di share). Due risultati buoni per Canale 5, ma che non battono quelli registrati da Rai1. L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.480.000 spettatori (20%) mentre L’Eredità ne ha raccolti 5.094.000 (24.5%).