Victoria dei Maneskin, la tragedia devastante: “L’ha vista morire…”

Victoria dei Maneskin, la tragedia che ha dovuto vivere nella sua vita. La verità raccontato dalla nonna durate un’intervista

Anche l’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo’ ha riscosso un successo molto importante. Merito di un grande lavoro svolto nei mesi precedenti alla messa in onda, con Amadeus protagonista indiscusso di quello che è stato un risultato importante in termini di ascolti ma anche di distribuzione di buona musica. Il direttore artistico del Festival, infatti, ha trovato il modo di scegliere anche in quest’ultima edizione delle canzoni che stanno facendo il giro delle radio ormai da settimane. Grande competenza, ed è per questo che la Rai sembra voglia affidargli anche la prossima edizione di Sanremo, arrivando cosi alla quarta edizione consecutiva.

 

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis (web source)

Quest’anno sono stati Mahmood e Blanco a trovare la vittoria con la loro canzone ‘Brividi’, superando all’ultima curva artisti molto importanti del calibro di Gianni Morandi ed Elisa. Due giovani, che porteranno alto l’onore dell’Italia anche ai prossini Eurovision Song Contest che si terranno in quel di Torino. Si spera possano avere la stessa esplosione avuta anche dai Maneskin, che nell’edizione 2021 hanno portato a casa la vittoria. Anche quest’ultimo caso rappresenta un successo personale di Amadeus, che decise di puntare su questo gruppo di giovani che è riuscito a conquistare tutti.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono i componenti di questa straordinaria band, che è riuscita a trovare un picco di successo importantissimo sfruttando quell’anima rock che hanno portato prima a Sanremo e poi all’Eurovision, vincendo in entrambi i casi. Quattro giovani che sono partiti davvero dal nulla, come spesso raccontato nel corso degli scorsi mesi, arrivando a toccare la vetta della musica mondiale. Per una di loro, però, c’è un dramma molto particolare che si nasconde nella sua vita.

Victoria dei Maneskin, il dramma che l’ha stravolta

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis (web source)

Il gruppo ha come unica componente femminile Victoria De Angelis, la bassista della band. Ragazza dal carisma fortissimo, come mostra in ogni performance che mette in scena proprio quando si esibisce insieme ad i suoi compagni di avventura. Victoria nasconde, però, un dramma molto particolare nella sua vita.

A raccontare tutto è stata Elin Uhrbrand, la nonna materna di Victoria, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘DiPiù’ qualche tempo fa: “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, mia figlia, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”, le parole strazianti della nonna di Victoria.