Adriano Celentano, l’ha tradita: ecco l’amante famosissima

Adriano Celentano ha tradito la moglie Claudia Mori con una donna bellissima: ecco di chi stiamo parlando, i dettagli della vicenda

Rappresenta il cantante per eccellenza che ha influenzato la musica italiana con un genere totalmente nuovo soprattutto in Italia negli anni Ottanta, il rock, genere conosciuto soprattutto in America. Il suo soprannome lo conoscono tutti, Il Molleggiato, per via delle sue movenze particolari che accompagnano i suoi brani: stiamo parlando di lui, del fantastico Adriano Celentano, uno dei volti più significativi del panorama musicale italiano di tutti i tempi. Egli è legato sentimentalmente alla bellissima Claudia Mori e insieme hanno cantato un brano che ancora oggi si ascolta con grande piacere, Non succederà più.

 

adriano celentano sorride
curiosità (foto web)

Tra i brani di maggior successo che il grande Adriano ha regalato alla musica italiana vi sono Azzurro, Stai lontana da me, Prego Grazie Scusi, Il ragazzo della via gluck, Susanna e, inoltre è stato uno dei personaggi che influenzato, come già anticipato la musica italiana degli anni Settanta e Ottanta percependo un vero cambiamento, associando la musica di quei tempi ad un genere completamente nuovo conosciuto e sviluppato solamente in America, il rock. La sua forte passione per il rock portano Adriano a creare una vera e propria band con i fratelli Ratti,  Franco alla chitarra, Marco al basso, Giancarlo alla batteria e Ico Cerutti alla seconda chitarra spopolando in molti locali milanesi.

La sua forte passione per il rock l’ha portato parecchio lontano e in una vecchia intervista risalente al 1959 egli aveva confessato: “Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”.

Il successo non è mai stato il suo obiettivo, ma è riuscito ad entrare nei cuori di milioni di italiani e di portare la sua musica nel mondo. Inoltre, l’uomo ha anche partecipato a diversi musicarelli, uno in particolare Il bisbetico domato insieme alla bellissima Ornella Muti con cui ebbe un flirt sul set tradendo per la unica e sola volta la sua compagna Claudia Mori.

Il tradimento di Adriano Celentano

adriano claudia e ornella
tradimento (foto web)

Adriano Celentano da sempre legato sentimentalmente a Claudia Mori, un matrimonio che nel corso degli anni si è fatto sempre più forte e duraturo tanto da rappresentare “la coppia più bella del mondo”, come incita una sua canzone.

Non sempre tutto è oro ciò che luccica e, in tempi davvero lontani, il Molleggiato avrebbe tradito sua moglie con la bellissima attrice che lo ha affiancato nel film Il bisbetico domato, Ornella Muti. Un tradimento di cui in molti erano a conoscenza che non ha fatto altro che rafforzare, successivamente, il rapporto con sua moglie Claudia.

Proprio quest’ultima ha rivelato che in realtà il fatto che suo marito l’avesse tradita era dovuto ad un allontanamento e ad una crisi coniugale cui stavano cercando di superare.

Oggi, quel momento è stato largamente superato e la coppia rappresenta uno degli amori più forti e veri del panorama musicale italiano.