Da bambina innocente ad attrice italiana più amata: ecco chi è

Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è una delle donne italiane più belle del pianeta, amatissima in tutto il mondo

Ci sono attrici che hanno fatto la storia del cinema italiano, riuscendo anche a portare in alto il tricolore in giro per il mondo. Personalità di grande carisma e bellezza, che hanno sancito proprio il legame tra il Belpaese e quel senso di bellezza assoluta. C’è chi ama andare a spulciare nella vita di questi vip cosi importanti, proprio per andare a capire come questi erano prima di raggiungere la grande notorietà. Un aspetto importante che si collega in maniera preponderante con il web, che fornisce tantissimi informazioni soprattutto quando si parla di uomini e donne di spettacolo.

 

Monica Bellucci
Chi è la bambina in foto? (web source)

E cosi anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una bambina molto piccola, ripresa in una foto in bianco e nero, a testimonianza di un tempo che è passato ormai da molto. La bimba sorride, e già da questo aspetto traspare una bellezza che poi si è confermata nel corso del tempo. Tratti somatici che si intravedono, e che potrebbero aiutare qualcuno a capire di quale personaggio stiamo parlando.

Alcuni forse avranno riconosciuto la donna in questione. Ci troviamo di fronte ad un’attrice straordinaria, donna italiana che nel mondo è riconosciuta senza dubbi come una delle più belle sul pianeta. Ha catturato l’attenzione ormai da tanti anni, ed è stata anche al centro del gossip diverse volte. La sua bellezza ha letteralmente folgorato tutto il mondo. Un indizio riguarda l’altro paese dove questa do0nna è riuscita a far breccia nei cuori di milioni di persone: la Francia.

Monica Bellucci, eccola quando era soltanto una bambina

Monica Bellucci
Monica Bellucci (web source)

Esatto, la bambina ritratta in questa foto è proprio Monica Bellucci. Come detto, una bellezza che ha saputo conquistare tutti senza limiti. E’ considerata da molto come una delle più celebri sex symbol che si sono imposte a cavallo tra gli anni 1990 e 2000. Una carriera fatta di film di successo indiscusso, e collaborazioni con registi molto importanti nel mondo del cinema.

La stessa Monica ha parlato proprio del suo passato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica’: “Una famiglia d’altri tempi, dove dominano le donne e il figlio è re. Nell’infanzia mi hanno protetta e circondata di cure e affetto”, le parole dell’attrice.

La Bellucci ha poi proseguito: “In casa vigeva il matriarcato perché gli uomini dovevano stare fuori a lavorare. Oggi penso: ‘Ma le madri erano felici senza vita sociale? E i padri, senza vedere i loro figli?’. Nel futuro che si affaccia i codici sono diversi e gli universi si compenetrano”.