Eros Ramazzotti, dopo anni ritorna su Michelle Hunziker: A letto non l’ha mai fatto | Il dettaglio è sconcertante

Eros Ramazzotti è tornato a parlare di Michelle Hunziker, rivelando un dettaglio estremamente intimo. Ecco cosa ha detto

Durante le riprese di un programma andato in onda la scorsa primavera, il noto cantante italiano ha confessato un particolare piuttosto intimo riguardante la sua ex moglie. Come ben sappiamo, Michelle e Tomaso hanno annunciato la fine del loro amore da ormai oltre un mese. Secondo alcune recenti indiscrezioni, sembra che la coppia aveva rotto già da tempo.

 

Eros Ramazzotti (Instagram)

Tuttavia, l’ufficialità è arrivata soltanto in un secondo momento, scatenando i dubbi e le domande degli appassionati di cronache rosa. In molti si sono chiesti infatti il motivo per cui la verità sia venuta a galla soltanto ora, con la relazione che era naufragata quasi un anno fa.

Nelle ultime settimane invece, i rapporti tra la showgirl elvetica e l’imprenditore bergamasco si sono congelati. A causa di alcuni episodi, i due sono ormai ai ferri corti, come testimoniato dal fatto che Tomaso ha tolto anche il “segui” su Instagram alla madre delle sue piccole Sole e Celeste.

Eros Ramazzotti, dopo anni ecco cosa ha confessato

Verso la fine del mese di aprile scorso, Ramazzotti è stato uno degli ospiti di “Felicissima sera”. Si tratta di un programma con la conduzione speciale di Pio e Amedeo, duo comico pugliese che con questo show ha sbancato anche la prima serata di Canale 5, dopo lo strepitoso successo con il format che li ha resi celebri intitolato “Emigratis”.

Mentre si trovava sul palco insieme ai presentatori, questi ultimi hanno posto all’artista una domanda piuttosto particolare: “Tutta Italia vuole sapere questa cosa da Michelle: perché ride sempre? Che ca**o c’ha da ridere?”. Al quesito di Pio e Amedeo, Eros ha risposto con prontezza lasciando tutto il pubblico basito: “Ma perché non lo chiedete a lei? A letto, vi assicuro, non rideva. Almeno lì…”.

Eros Ramazzotti (Instagram)

Questa battuta del cantante non è stata digerita da Tomaso Trussardi. Dopo la separazione tra la Hunziker e l’imprenditore, quest’ultimo ha deciso di lanciare una stoccata al primo marito della conduttrice. Il trentottenne di Bergamo ha affermato che sarebbe meglio che Ramazzotti restasse al posto suo, visto che con certe esternazioni ha già danneggiato la famiglia.

Nonostante la frecciatina di Tomaso, recentissimamente Eros è stato invitato dalla showgirl a prendere parte alle riprese del suo programma “Michelle impossible”. Nel corso della serata, la padrona di casa ed il cantante romano si sono scambiati un bel bacio a stampo al centro del palco, il quale senz’altro avrà mandato su tutte le furie Trussardi.