Fedez, la piccola Vittoria in pericolo: Grande paura in casa

Fedez, incidente sfiorato in casa. Il rapper ha ripreso tutto attraverso il proprio account Instagram, protagonista la piccola Vittoria

Ormai al centro dell’attenzione mediatica ormai da anni, per Fedez e Chiara Ferragni sembra sempre più difficile poter parlare di privacy. Entrambi hanno ormai deciso da tempo di raccontare sui social la propria vita, come fatto anche attraverso la serie ‘The Ferragnez’, a conferma di quanto i due ragazzi abbiamo ormai siglato un compromesso ben chiaro con i propri fan. Insomma, la vita di Federico e Chiara è costantemente al centro dell’attenzione.

 

Fedez
Fedez (web source)

Merito anche di quella che è una simpatia quasi naturale nei confronti dei due piccoli, Leone e Vittoria, che sui social di entrambi sono letteralmente amatissimi. I figli di Lucia e Ferragni hanno conquistato tutti, anche perchè spesso protagonisti di siparietti simpatici che finiscono proprio sui social. C’è stata grande attenzione mediatica su Chiara in occasione dell’arrivo di Vittoria, diventato un vero e proprio evento per i milioni di follower che l’imprenditrice conta sui suoi profili social.

Insomma, la coppia non ha mai lesinato l’aprire le porte di casa e far entrare dentro i fan. Cosi anche quando Chiara e Federico hanno dovuto fronteggiare il Covid, entrambi non hanno perso il sorriso, provando ad aggiornare sempre in maniera costante tutti i fan attraverso stories pubblicate tutti i giorni. Insomma, il pubblico è letteralmente attaccato agli account Instagram di entrambi, in attesa di qualche contenuto divertente o anche prese di posizione importanti su tematiche molto delicate.

Fedez, pericolo in casa: incidente sfiorato per Vittoria

Il rapporto tra i due fratellini è un degli oggetti del divertimento sui social. Leone e Vittoria sui due bambini molto simpatici, e regalano sempre grandi risate al pubblico che li osserva attraverso Instagram. Certo, il tutto sempre sotto l’attente supervisione di mamma e papà che non li perdono d’occhio un secondo. Anche perchè i guai sono davvero dietro l’angolo. La dimostrazione di ciò è avvenuta proprio nelle ultime ore, con la piccola Vittoria incuriosita dalle prese elettriche presenti in casa. Un qualcosa che accomuna tanti bambini, ed una preoccupazione per genitori e fratellini.

Stories di Fedez
Stories di Fedez (Instagram)

Cosi è stato Leone, ripreso prontamente da papà Federico, ad evitare alla sorellina di mettere le piccole dita nella presa di corrente: “Io non voglio che prendi la scossa, lì c’è la scossa!”, ha spiegato con grande tenerezza il piccolo Leone, pronto a controllare la sorellina Vittoria per evitare il possibile incidente. “Bravo amore (rivolto a Leone, ndr), e tu matta e monella”, le parole di papà Fedez che ha redarguito con grande simpatia e dolcezza la piccola Vittoria.