Francesco Facchinetti, la rivelazione della tragedia: “…ha un cancro”

Il conduttore Francesco Facchinetti ha commosso tutti con la rivelazione della tragedia: un enorme dolore

Nelle ultime ore Francesco Facchinetti ha sconvolto e commosso i suoi follower dopo la pubblicazione di alcune stories. Nessuno si aspettava un racconto del genere, così drammatico e in molti sono rimasti sconvolti, in primis il cantante.

 

Senza dubbio, è un personaggio molto popolare. La sua fama deriva in primo luogo dalla sua famiglia: è figlio d’arte, infatti suo padre è il celebre Roby Facchinetti, storico cantautore e tastierista dei Pooh. Grandissimo artista, in attività dal 1958, in questo lungo lasso di tempo ha prodotto svariati album, con l’ex gruppo e da solista, e ha contribuito a scrivere un pezzo di storia della musica italiana.

Anche il figlio ha ereditato la stessa passione e ha cominciato a fare musica circa vent’anni fa. Il suo successo ancora oggi più conosciuto è senza dubbio La canzone del capitano, che divenne un tormentone dell’estate 2003 e ancora oggi viene canticchiata in giro.

Tuttavia, dietro al viso allegro e al carattere scherzoso, il cantante nasconde anche un animo gentile e molto sensibile. Lo ha dimostrato solo poche ore fa, pronunciando in diretta delle parole davvero commoventi.

Francesco Facchinetti, la dichiarazione commovente

Anche Francesco Facchinetti, come tutti i vip, è noto per la sua vita sentimentale. Oggi è legato a Wilma Helena Faissol, che ha sposato nel 2014 e con la quale ha due figli. Prima di conoscere lei, ha avuto un’importante relazione d’amore con la conduttrice Alessia Marcuzzi, da cui nel 2011 ha avuto anche una figlia. Qualche mese fa ha attirato l’attenzione della cronaca dopo essere stato coinvolto in una rissa durante una festa a Roma, con il campione di MMA e di pesi leggeri Conor McGregor.

L’ex dj è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove ha ben un milione di follower. Qui condivide molti contenuti ogni giorno, dove racconta della sua vita lavorativa e privata. Qualche ora fa ha sconvolto i suoi fan con la pubblicazione di alcune storie.

Il presentatore, come tutti noi, è rimasto profondamente scosso dalla notizia che la Russia qualche giorno fa ha invaso l’Ucraina. Ha voluto raccontare la storia di una ragazza russa, che ripudia la guerra e vorrebbe andarsene, ma non vuole lasciare la madre, che ha un cancro. La maggior parte del popolo russo, infatti, non voleva questa tragedia e in diverse città gli abitanti stanno protestando apertamente in piazza. Che situazione tremenda.