“Aiuto!”: Emma Marrone nel dramma | Situazione veramente complicata

Emma Marrone alla prese con una situazione molto dura. Su Instagram ne ha parlato proprio la cantante

Durante l’ultima edizione del “Festival di Sanremo“ sono state tantissime le personalità del mondo della musica che si sono misurate sul palco del teatro Ariston, riuscendo a portare al centro della scena musicale italiana brani che in queste settimane stanno monopolizzando l’attenzione discografica. Le radio ogni giorno passano tantissime canzoni legate al Festival di Sanremo, per la gioia dei tantissimi fan che hanno seguito l’evento ed hanno tifato per vedere i propri beniamini arrivare alla vittoria.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Alla fine ci sono riusciti Mahmood e Blanco con la canzone ‘Brividi’, diventata in brevissimo tempo una hit radiofonica e che concorrerà anche ai prossimi “Eurovision Song Contest“ che si terranno a Torino. In molti sperano che proprio loro possano replicare quanto fatto lo scorso anno dei Maneskin, anche se questa sarà una sfida molto difficile.

Un ‘Festival di Sanremo’ che ha visto anche tante donne riuscire a guadagnarsi attenzione mediatica. Tra queste anche Emma Marrone, che è riuscita a portare al Festival un brano molto incisivo, con una melodia interessante in un testo profondo e di impatto. Ma Emma, nel corso della sua carriera ci ha spesso abituato a delle canzoni in grado di smuovere gli animi. E anche per questo che stiamo parlando di una delle interpreti più amate del nostro paese.

Emma marrone, il grande problema in queste ore

Emma lavora tantissimo sui social. L’artista toscana è molto seguita dai suoi fan, e così ogni giorno pubblica tantissimi contenuti con i follower che la seguono. Anche in queste settimane, a ridosso del ‘Festival di Sanremo’, Emma si è tenuta in stretto contatto con i suoi fan. La verità è che la cantante ama condividere con loro stralci della sua vita privata, ed è questo un aspetto per il quale il suo profilo Instagram è al tempo stesso cosi seguito.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

E così in queste ore proprio Emma sta vivendo un problema molto particolare che la stessa cantante ha voluto condividere proprio con i suoi follower: il trasloco. Così la Marrone ha pubblicato una Stories su Instagram con una parola inequivocabile: “Aiuto“. Insomma le difficoltà di un momento che accomuna tantissime persone, e che evidentemente anche Emma sta cercando di capire come gestire. L’artista è alle prese con il trasloco e tutte le difficoltà del caso, ma senza mai perdere quel sorriso del quale tantissimi sono letteralmente innamorati.