Alberto Matano, ormai non ha più bisogno di nascondersi: “sei il mio amore”

Il conduttore Alberto Matano ha fatto una dichiarazione d’amore sui social: ecco a chi era rivolta

Negli ultimi giorni il nome di Alberto Matano è finito su numerosi giornali di gossip, dal momento che si è lasciato andare a una lunga intervista. Qui ha rivelato diversi dettagli sulla sua vita privata, aggiungendo anche che presto si sposerà (anche se non ha detto niente della data) e che gli piacerebbe anche avere dei figli. Qualche mese fa ha anche fatto coming out, rivelando di essere omosessuale e di avere un compagno.

 

Senza dubbio, il conduttore è uno dei più apprezzati e stimati nel mondo dello spettacolo, da quando era uno dei volti più noti del TG1. Adesso lavora più che altro nella televisione generalista, ma è stato per tanti anni un giornalista di grande importanza.

Verso il 2017 ha sentito il bisogno di cambiare aria per un po’ e aveva chiesto consiglio a Mara Venier, che oltre a essere una grandissima presentatrice, è anche una sua amica di lunga data. Poco tempo dopo gli è arrivata l’offerta di condurre La vita in diretta, sempre su Rai1, e lui ha accettato.

Questa decisione si è rivelata azzeccata e oggi il programma è uno dei più apprezzati delle reti Rai. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Poche ore fa ha lasciato una dichiarazione d’amore sui social.

Alberto Matano, il grande amore

Sicuramente, al momento lo show più famoso di Alberto Matano è La vita in diretta, che conduce ormai da diverso tempo. All’inizio era affiancato dalla showgirl Lorella Cuccarini, ma in seguito a un litigio si sono separati. Lei ora si è spostata a Mediaset, dove è diventata una delle insegnanti di ballo di Amici, al fianco di Alessandra Celentano e Maria De Filippi.

Il presentatore è molto attivo sui social, in particolare su Instagram, dove ha migliaia di follower e dove pubblica regolarmente contenuti sulla sua vita lavorativa e privata.

Poche ore fa ha commosso tutti con un post, in cui ha dichiarato amore eterno a una persona.

Il 3 marzo ha festeggiato il compleanno di suo padre, che ha compiuto ben 80 anni. La famiglia si è riunita e hanno festeggiato tutti questa occasione indimenticabile. Il papà è l’uomo più importante della vita dello showman, che ha tenuto anche a ribadirlo con un post su IG e una dolce didascalia. “Sei il mio cuore. Auguri Papà“, ha scritto, aggiungendo le emoticon di un cuore e di una torta.