Alessandro Borghese, un dramma per lui: stavolta non ce l’ha fatta

Lo chef Alessandro Borghese ha ricevuto una brutta notizia: stavolta è andata proprio male

Poche ore fa Alessandro Borghese ha ricevuto una brutta notizia che ha probabilmente sconvolto i suoi piani e le sue aspettative. Anche i fan non si aspettavano niente del genere e ciò li ha lasciati davvero interdetti e confusi.

 

Il cuoco è sicuramente un personaggio apprezzatissimo nel mondo dello spettacolo, ma il suo settore principale è quello della cucina. E’ uno professionista molto stimato, da pubblico, critici e colleghi, ha ricevuto diversi riconoscimenti durante la sua carriera e ha studiato davvero parecchio per arrivare dov’è ora. Ha deciso che avrebbe intrapreso questa professione quando era molto giovane e oggi è uno dei cuochi più apprezzati in Italia e nel mondo.

La sua popolarità è aumentata a dismisura anche grazie alla televisione. Diversi anni fa era uno dei giudici di Junior Masterchef, insieme a Bruno Barbieri (che conduce da più di dieci edizioni anche la versione con gli adulti) e Lidia Bastianich, la madre del famoso imprenditore italo-americano Joe Bastianich. Anche quest’ultimo ha lavorato per molto tempo al talent di cucina, ma qualche anno fa ha deciso di seguire una strada diversa. E’ stato il terzo personaggio a lasciare, dopo Carlo Cracco, volto storico dello show, e Antonia Klugman, che è rimasta per una sola stagione.

Alessandro Borghese, la triste notizia inaspettata

Il grande Alessandro Borghese ha viaggiato e lavorato in tutto il mondo. Dopo essersi diplomato a Roma, ha iniziato a cucinare sulle navi da crociera e questo gli ha dato la possibilità di vedere tante città diverse. Ha lavorato, poi, stabilmente in luoghi importanti come Parigi, San Francisco e Londra.

Anche la sua vita privata è molto nota, per quanto sia una persona riservata. E’ sposato con Wilma Oliviero dal 2009 con cui ha due figlie, Arizona e Alexandra. Sembra, inoltre, che abbia anche un altro figlio da una precedente relazione, ma di lui non si sa molto.

Poche ore fa ha scoperto una brutta notizia. Nessuno se lo aspettava.

Tra i suoi programmi migliori c’è sicuramente 4 ristoranti che va in onda da diverse stagioni. Si tratta di una gara fra quattro ristoratori che devono provare i ristoranti di tutti e assegnare un punteggio: chi totalizza il punteggio più alto, insieme ai voti assegnati dallo chef, vince 5000 euro. Lo show è molto apprezzato, ma la serata del 1° marzo ha registrato degli ascolti bassissimi: 324mila telespettatori e l’1,5% di share.