Antonella Clerici, la triste rivelazione sulla figlia Maelle: terrorizzata completamente

Antonella Clerici ed il problema vissuto dalla figlia Maelle. E’ stata la stessa conduttrice a raccontare tutto nel corso di una recente intervista

Solare e piena di vita. Con queste peculiarità Antonella Clerici ha conquistato il popolo della televisione. Una donna tra le più amate sul piccolo schermo, grazie a quello che è stato un processo evolutivo che l’ha vista finire al centro dell’attenzione mediatica con giusta ragione. Da anni, ormai, Antonella è stata eletta dal pubblico come una delle signore del piccolo schermo, il tutto assolutamente meritato visto il grande lavoro fatto da questa donna nel corso della sua splendida carriera televisiva.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

La Clerici tiene compagnia al pubblico in maniera quotidiana. Oggi con il suo programma ‘E’ sempre mezzogiorno’, che viene seguito da tantissime persone. Ma senza dimenticare quello che è stato fatto in precedenza, alla guida di un format diventato iconico sul piccolo schermo come ‘La prova del cuoco’, che nel corso del tempo ha raccolto migliaia di fan che si sono appassionati proprio a quello che veniva mostrato durante il programma.

Antonella, va detto, è una donna che nel corso del tempo ha mostrato anche grande personalità. La sua voglia di diventare mamma ha commosso tutti, e cosi all’età di 47 anni ci è riuscita con l’arrivo della piccola Maelle. Un percorso sicuramente non facile, ma che la Clerici ha intrapreso mettendo in campo tutte le forze necessarie per arrivare a quella maternità tanto desiderata. Al tempo era Eddy Martens l’uomo della sua vita, che l’ha accompagnata proprio in questo viaggio verso il ruolo di madre.

Antonella Clerici, la figlia Maelle e la paura del padre

Ad oggi Antonella si è allontanata dal suo ex marito. La storia con l’attuale compagno, Vittorio Garrone, prosegue assolutamente a gonfie vele e le nozze sembrano un passo assolutamente naturale verso il quale andare. Anche quello con la piccola Maelle è un rapporto sempre molto bello e vivace. Eppure, la bambina pare abbia trovato inizialmente delle difficoltà proprio con il padre Eddy.

E’ stata la stessa Antonella a raccontare tutto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’: “Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre”, ha spiegato la Clerici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La conduttrice è poi entrata nel dettaglio del rapporto tra Maelle e suo padre: “Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata“.