Avanti un Altro, sapete chi è il fantasma? Finalmente svelata la sua identità | Ecco chi è

Sapete chi si nasconde dietro il lenzuolo bianco da fantasma nel programma Avanti un altro? ecco di chi si tratta

Uno dei conduttori che grazie alla sua simpatia, ironia, professionalità e umiltà ha conquistato il cuore degli italiani è lui, Paolo Bonolis, che riesce a tenere compagnia nel tardo pomeriggio con la sua famosa trasmissione Avanti un altro insieme a Luca Laurenti suo collega e amico da oltre trent’anni milioni di telespettatori. Tra comici, concorrenti strampalati e personaggi dello spettacolo che qualche volta partecipano divertendo il pubblico, egli è entrato nel cuore dei telespettatori raggiungendo da oltre cinque anni un ottimo share. Tra i programmi più famosi a cui ha preso la conduzione Paolo possiamo ricordare oltre Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Urka, 3..2..1 e Tira e Molla.

 

paolo avanti un altro
curiosità (foto web)

Un uomo professionale e talentuoso è Paolo Bonolis, che non ha mai rinunciato a dimostrare al pubblico di quale pasta è fatta anche se è un uomo profondamente preparato anche dal punto di vista culturale. Egli è laureato in Scienze Politiche con il massimo dei voti e, in una recente intervista rivelò che avrebbe imparato molto di più girando il mondo che non studiando dai libri di testo. Il talento per la conduzione lo ha portato inizialmente alla conduzione nel programma per ragazzi 3..2..1 contatto in compagnia di una mascotte simpaticissima dal color rosa, per poi susseguirsi in Tira e Molla, storico programma ideato da Corrado insieme a Ela Weber e Luca Laurenti.

Oggi, rappresenta uno degli uomini più apprezzati nel mondo dello spettacolo grazie ai suoi programmi di successo tra cui Avanti un altro, game show televisivo ideato dallo stesso Palo e Stefano Santucci in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale. Nella fase iniziale del programma, i concorrenti devono rispondere almeno a tre domande esatte su quattro poste dal conduttore o da altri personaggi che costituivano inizialmente il “Minimondo” o Salottino. Dopo le risposte esatte, i concorrenti devono pescare un rotolo chiamato pidigozzo, contenente una vincita o una sfortuna fino ad arrivare al gioco finale nel quale vengono aggiunti 100000 € al montepremi del campione, dove il concorrente deve dare la risposta sbagliata a ventuno domande.

Spesso Paolo ha svelato la fortuna dei suoi programmi e soprattutto in generale dei quiz televisivi, spiegando che i quiz avevano bisogno di una ventata di novità, era di questo che aveva bisogno il pubblico. Di recente, è stato introdotto nel Salottino il personaggio del “Fantasma” e in molti si chiedono chi si nasconde dietro il lenzuolo bianco.

Il fantasma ad Avanti un altro: ma chi si nasconde?

Il game show più famoso d’Italia, Avanti un altro, è condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, due maestri dell’intrattenimento che offrono al pubblico gag comiche ogni qualvolta si presentano dinnanzi alle telecamere.

Oltre i due conduttori, sono presenti alcuni personaggi ce pongono le domande ai concorrenti nel cosiddetto Salottino. Ogni figura rappresenta un tema e a porre l’attenzione di alcuni fan del programma è il fantasma. A nascondersi dietro un grande lenzuolo bianco è Nino Tortici, classe 1972, di Agrigento che ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo.

nino sorride
curiosità (foto web)

Egli nel 2015 partecipa ai casting del programma e arriva la bella notizia, Bonolis lo sceglie nel suo team e gli viene affidato il ruolo del cognato dell’alieno, successivamente conosciuto come Il Fantasma.