Belen Rodriguez, il dramma devastante: “..si è ammalata di cancro”

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il dramma devastante circa una malattia: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che grazie alla loro professionalità, bellezza disarmante e talento ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la apprezza non solo per la sua attività di modella ma anche come conduttrice, soprattutto in alcuni programmi che le hanno dato una buonissima notorietà e un ottimo share: stiamo parlando di Belen Rodriguez. La donna, oggi, è al timone del famoso show Le Iene, programma a cui ha voluto fortemente esserci rivelando di essere stato il sogno sin da quando era arrivata in Italia. In passato ha condotto Colorado, Tu si que vales, Pequenos gigantes e ha recitato in diversi film tra cui Se sei così ti dico si accanto ad Emilio Solfrizzi.

 

bele seria
curiosità (foto web)

Una donna estremamente professionale, bellissima che ha conquistato il pubblico italiano grazie al suo talento alla conduzione, dimostrato più volte in diverse trasmissioni televisive. La donna, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in Argentina, dove è nata e cresciuta insieme alla sua famiglia e ai suoi due fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, noti anche loro nel mondo dello spettacolo grazie alla loro partecipazione passata al Grande Fratello Vip, comincia a sfilare per diversi brand internazionali; ella comincia a posare soprattutto intimo e lingerie oltre che in Argentina, anche a Miami e Los Angeles.

Giovanissima, decide di trasferirsi a Milano cominciando a sfilare per diversi brand come Pitti e Richmond. Successivamente, comincia a muovere i primi passi in televisione cominciando dalla rete locale nel programma Tele Boario, rete televisiva locale della Val Camonica fino ad arrivare ad un noto programma televisivo che le ha dato la massima notorietà, il reality L’Isola dei famosi, dove la donna arriva al secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria.

La showgirl è molto seguita sui social ma spesso si trova a dover leggere molti commenti di profili fake o haters e a subire numerose critiche che, la maggior parte delle volte cerca di ignorare. Anche se, di recente ha deciso di rispondere agli haters affermando: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi! Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”.

La showgirl ha voluto parlare di quel dramma familiare che ha dovuto affrontare in passato su una delle persone più importanti della sua vita, sua nonna.

Il dramma vissuto da Belen Rodriguez

belen seria
dramma (foto web)

In passato la showgirl argentina Belen Rodriguez ha dovuto affrontare un grave dramma familiare circa una delle persone più importanti della sua vita, sua nonna segnata da una forte malattia, il cancro.

La donna in un’intervista ha rivelato: “Ti dirò una cosa che non ho mai detto in pubblico, almeno in televisione. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto serio. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

Inoltre la showgirl ha ricordato che la donna era molto importante per lei tanto da aggiungere al racconto: “Il mondo mi è crollato addosso ma invece di mettermi a piangere sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi che ho guadagnato ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.