Caterina Balivo, il “divorzio” è ufficiale: purtroppo è finita così

Caterina Balivo e il divorzio diventato ufficiale: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda

E’ tra le donne più apprezzate dagli italiani per via della sua competenza, professionalità e talento che la rendono unica nel suo lavoro dimostrato in diversi programmi televisivi alla quale ella ha sempre raggiunto ottimo share e successo come Detto fatto e Vieni da me: stiamo parlando di Caterina Balivo. Ella, inizialmente partecipa al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di “Miss Amarea Moda Mare Campania”, per poi approdare a Scommettiamo che..?, programma condotto da Fabrizio Frizzi.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera ella ha sempre avuto le idee su quello che avrebbe voluto diventare da grande, ossia lavorare nel mondo dello spettacolo. La donna nasce a Napoli e cresce in provincia, ad Aversa, dove dedica inizialmente la sua carriera allo spettacolo partecipando al concorso di bellezza di Salsomaggiore classificandosi terza nella selezione finale. Terminata questa importante esperienza, la donna viene scelta in qualità di valletta nel programma condotto da Fabrizio Frizzi Scommettiamo che..?, continuando con altri programmi di numeroso successo come I raccomandati (storico programma condotto da Carlo Conti),  Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. 

Inoltre grazie al suo talento, ella viene scelta nel 2013 alla conduzione del famoso programma Detto Fatto, oggi condotto dalla pugliese Bianca Guaccero, proseguendo con The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio.

Circa il suo programma Vieni da me, l’anno scorso ha dovuto terminarlo prima per via di alcuni problemi familiari a cui non poteva assolutamente sottrarsi. Proprio la conduttrice ha confessato: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Ha sempre dimostrato di essere una bravissima conduttrice, di avere una grande dote comunicativa ed enorme professionalità anche se ha dovuto “divorziare” da ciò che teneva di più.

La confessione di Caterina Balivo

cate seria
divorzio (foto web)

Una delle conduttrici che da sempre ha dimostrato il suo talento alla conduzione è la bella Caterina Balivo che ha deciso di “divorziare” da quello a cui teneva di più (la televisione) per affrontare una nuova esperienza: quella della radio.

La donna ha annunciato su Instagram di condurre un nuovo programma, questa volta radiofonico a Rai radio 2, disponibile anche su Rai Play in visual radio.

Il programma si intitola Cattivissm* e come ha spiegato la stessa Caterina su Instagram: “Con l’asterisco, perché la cattiveria non ha generi. È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste. Noi faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro blacklist e le loro cattiverie subite e fatte”.