Il principe Harry ha tradito Meghan Markle: l’amante è famosissima | Ecco chi è

Il principe Harry ha tradito la bellissima Meghan Markle, l’amante è famosissima: ecco di chi si parla, i dettagli della vicenda

Il duca di Sussex, o come tutti lo conoscono Harry, classe 1984, è un membro della famiglia reale britannica, sesto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth. Sin da giovanissimo era sempre stato conosciuto come il membro ribelle della famiglia reale a causa dei suoi atteggiamenti poco consoni al suo ruolo e ai numerosi flirt amorosi anche se, la sua immagine fu ampliamente bilanciata con il suo intervento per servire il paese dimostrato grazie alla sua missione in Afghanistan fra il 2007 e 2008, fino a quando la fuga della notizia non ha fatto sì che Harry tornasse in patria per ragioni di sicurezza. Egli è legato a Meghan Markle e nel gennaio 2020 ha preso la scelta di  ritirarsi dagli incarichi pubblici della famiglia reale rinunciando al Sovereign Grant (una sorta di stipendio reale), annunciando di voler diventare economicamente indipendenti.

 

harry serio
curiosità sul duca (foto web)

Harry è nato, come già anticipato nel 1984 dal principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta II e da Diana Spencer, principessa del Galles che scomparve prematuramente nell’agosto 1997. Il giovane Harry ha un fratello, William e l’appellativo utilizzato nella famiglia reale per Harry è  Sua Altezza Reale duca di Sussex, sebbene tutti lo chiamano semplicemente Harry. Nel corso della sua vita, il ragazzo ha frequentato Wetherby School e alla Ludgrove School a Berkshire insieme a suo fratello per poi proseguire l’Eton College situato anch’esso nel Berkshire, completando gli studi nel 2003.

Durante gli studi il ragazzo riuscì ad avere diversi interessi per alcuni sport come la polo e il rugby e, una volta terminati gli studi, si prese un anno sabbatico per visitare L’Australia , dove lavorò in stazione e seguì la Coppa del Mondo di rugby 2003 e in Africa, dove lavorò in un orfanotrofio, recandosi per vacanza un anno dopo in Argentina. Molto legato, come sua mamma, agli impegni umanitari, Harry lanciò un’organizzazione benefica con il principe Seeiso di Lesotho per aiutare bambini orfani per difendersi dall’HIV.

La storia d’amore più importante per il principe Harry è stata quella con Chelsy Davy, un ereditiera di ranch africani e di un fortunato patrimonio, annunciando che la loro relazione durava ormai da diciotto mesi e, nel 2009 fu annunciata la separazione dopo cinque anni d’amore. Nel 2016 inizia la storia d’amore con Meghan Markle, attrice statunitense e un anno dopo viene annunciato il fidanzamento ufficiale dalla casa reale britannica. Nel 2018 furono celebrate le nozze nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, scegliendo una lista nozze solidale, ossia chiunque avrebbe voluto partecipare al matrimonio reale doveva donare  a una delle sette organizzazioni a scopo benefico scelte dagli sposi.

Secondo un’indiscrezione non tutto ciò che oro luccica proprio per un terzo incomodo all’inizio della loro relazione.

L’indiscrezione

harry e meghan belli
flirt (foto web)

Harry e Meghan sono una delle coppie più invidiate al mondo anche se, non tutto è oro ciò che luccica.

All’inizio della loro relazione, come riporta l’editoriale Il Giornale, secondo la biografa reale Angela Levin, ci sarebbe stato un terzo incomodo. Il principe conobbe Meghan durante un appuntamento al buio e ne rimase profondamente colpito anche se, non rinunciò ad avere un flirt con la modella Sarah Ann Macklin, volto della maison inglese Burberry.

La biografia afferma: “Si conobbero a un party e la chimica fu immediata. Nacque così una relazione fatta di pura passione e tanti messaggini hot al telefono che non si interruppe quando Harry conobbe Meghan”- aggiungendo- “All’inizio della storia con Harry, Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, E chattava con altre celebrities inglesi. Forse solo per fare ingelosire Harry”. 

Alla fin fine la bellissima Meghan è riuscita a conquistare il cuore del principe Harry e oggi rappresentano una delle coppie più belle al mondo.