Luca Laurenti malato da anni: la confessione che fa male al cuore

Luca Laurenti malato da anni, una confessione che fa male al cuore: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Da sempre le sue gag comiche insieme a Paolo Bonolis divertono tantissimo il pubblico che lo apprezza sia per la sua profonda comicità e sia per la sua voce, una voce forte e irriconoscibile: stiamo parlando di Luca Laurenti, uno degli amici e dei colleghi storici di Bonolis con la quale, insieme, hanno condiviso moltissime delle loro esperienze televisive tra cui Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, il tg satirico Striscia la notizia e Ciao Darwin.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

La sua profonda amicizia con Bonolis ha fatto sì che insieme superassero tantissimo lo share ottenendo tanti riconoscimenti soprattutto dal pubblico a casa che, da oltre trent’anni li segue divertendosi con le loro famose gag comiche. Il successo per Luca è avvenuto nel 1990 cn il programma Urka, dove per la prima volta ha affiancato il collega e la bella Ela Weber.

In una famosa intervista postata su Youtube, Bonolis aveva spiegato a gran voce il primo incontro con Luca Laurenti che ha divertito moltissimo il pubblico confessando: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”. 

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 1994 l’uomo è legato a Raffaella Ferrari, una donna lontana dal mondo dello spettacolo che nella vita fa l’avvocato. A farli incontrare ci ha pensato il suo amico Bonolis tanto che Luca ha confessato: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella «me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”- aggiungendo qualcosa sul loro rapporto di coppia- “Ho una mia visione dell’amore e la spiego con due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino per qualsiasi scelta faccia”. 

Luca Laurenti ha svelato ai microfoni di Vanity Fair la sofferenza vissuta negli ultimi anni.

Il dramma di Luca Laurenti

luca serio
confessione (foto web)

Tempo fa Luca Laurenti ha voluto dedicare una parte dell’intervista ai microfoni di Vanity Fair parlando della malattia che ha dovuto superare con grande forza e determinazione: la depressione.

Per anni, egli ha tenuto nascosta la malattia per la quale soffriva rivelando solamente dopo questa patologia. Inoltre ha anche affermato di aver superato questo brutto momento grazie all’amico Paolo Bonolis e sua moglie Raffaella Ferrari.