Silvia Toffanin finalmente lo rivela: il segreto mai rivelato è uscito fuori

Silvia Toffanin e il segreto mai conosciuto prima, nessuna poteva immaginarlo: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che hanno fatto la differenza grazie alla loro professionalità e al talento è lei, Silvia Toffanin, una donna estremamente preparata ma soprattutto particolarmente affezionata al programma che conduce da molti anni, Verissimo. In questa programma ha sempre dimostrato di essere una bravissima conduttrice, attenta ai dettagli, alle parole e alle sensibilità dei suoi ospiti. Il suo esordio, in molti lo conoscono bene, ha cominciato come “letterina” nel programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola insieme alle sue amiche e colleghe anche loro donne influenti nel mondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Alessia Mancini.

 

silvia sorride
curiosità (foto web)

Ella, grazie alla sua profonda bellezza, partecipa al concorso più famoso d’Italia, Miss Italia arrivando sino alle selezioni finali senza aggiudicarsi la fascia. Il vero successo per la ragazza, in realtà arriva tre anni più tardi, nel 2000 quando viene scritturata per il famoso programma Passaparola, quiz condotto da Gerry Scotti nella quale assume la posizione di “letterina” insieme alle sue colleghe anche loro influenti oggi nel ondo dello spettacolo come Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Nel 2002, terminata l’esperienza a Passaparola, collabora nella trasmissione di Italia Uno o Mosquito, proseguendo come conduttrice del programma Nonsolomoda, rimanendovi per sette edizioni fino al 2009, quando viene scelta nel programma a cui è particolarmente legata e conduce ancora tutt’oggi, Verissimo. Questo programma è uno degli show più seguiti e apprezzati dal pubblico che riesce spesso ad ottenere una buona percentuale di share rispetto alla concorrenza.

Una donna molto semplice, profonda e umile e soprattutto molto legata a sua mamma, scomparsa di recente, una scomparsa che le ha provocato tanto dolore. Ella, nell’intervista alla sua amica Federica Panicucci si sarebbe profondamente emozionata e la stessa conduttrice di Mattino Cinque avrebbe detto: “Perché vedi, noi siamo di quella generazione che ha qualcosa ancora di.. sui telefoni, di veloce, per poter rivivere quei momenti, io lo so, e ti capisco benissimo”.

L’immensa professionalità di Silvia Toffanin ha mosso l’attenzione di un ex “velina” che ha voluto spendere delle parole profonde proprio per la conduttrice.

La confessione per Silvia Toffanin

silvia seria
confessione (foto web)

Silvia Toffanin ha sempre mostrato una particolare attenzione alla conduzione e soprattutto ha dimostrato di essere una maestra della comunicazione, dimostrato in parecchie interviste da lei condotte.

Elisabetta Canalis, oggi al timone della trasmissione Vite da copertina, ha espresso parole davvero profonde e positive per la donna rivelando: “Mi piacerebbe molto fare delle interviste a due, un po’ come Silvia Toffanin a Verissimo. La conosco da quando ero velina e letterina lei: è veramente brava, ci mette il cuore. È bello pensare che siamo partite tutte insieme”.