Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: è ufficiale

La modella Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino sono tornati insieme: c’entra Maria De Filippi

Tutti conosciamo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. I due si erano sposati nel 2013 e sono stati insieme per parecchi anni prima di lasciarsi, dopo essersi conosciuti sul set di Amici. Proprio colei che li ha fatti incontrare, la conduttrice Maria De Filippi, sembrerebbe essere interessata a nuovi sviluppi sul loro rapporto.

 

La loro storia, all’inizio, destò parecchio scandalo. Lui, infatti, da alcuni anni aveva una relazione con Emma Marrone, che aveva conosciuto nel 2009 proprio nella scuola di canto e ballo di Canale 5. La cantante vinse quell’edizione, mentre lui arrivò fra i primi dieci. Già ai tempi del serale stavano insieme e così è stato fino al 2011, quando lui conobbe la modella argentina, che nel frattempo era diventata uno dei giudici del talent.

Il ballerino tradì l’ex compagna proprio con la showgirl, con cui iniziò una storia stabile. Nel 2013 si sono anche sposati e nello stesso anno è nato il piccolo Santiago. E’ stato il primo figlio per entrambi.

Ma è vero che sono tornati insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Qualche anno fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno iniziato ad attraversare una profonda crisi, che si è conclusa con una separazione. La rottura si è poi velocizzata con l’entrata in scena del parrucchiere Antonino Spinalbese, con cui lei ha avuto una storia di circa un anno e una bambina, Luna Marì.

Il rapporto con la star di Amici sembrava essersi sgretolato, dal momento che pareva che lui non avesse preso bene la nuova relazione dell’ex moglie e che parlasse con lei lo stretto necessario, solo per ciò che riguardava il figlio.

Dopo la rottura con l’hair stylist milanese, tuttavia, la sorella di Cecilia Rodriguez si sarebbe riavvicinata all’ex compagno. Ecco come stanno le cose adesso: c’entra anche Maria De Filippi.

Ultimamente i due vengono avvistati spesso insieme, ma hanno negato un qualsiasi ritorno sentimentale. Tuttavia, sembra che la presentatrice di Uomini e donne sostenga molto la loro coppia e che sia decisa a farli tornare uniti. Per questo, come riporta Libero quotidiano, avrebbe deciso di inserirli entrambi nella giuria di Amici, che tra poco comincerà ad andare in onda di sera. Gli altri giudici, secondo il settimanale Nuovo, saranno Giorgia e Giulia Michelini. Staremo a vedere cosa succederà.