Charlene di Monaco, un altro colpo di scena: spunta l’altro uomo della sua vita | Giovanissimo e più famoso di lei

Nella vita della principessa Charlene di Monaco c’è un altro uomo molto famoso: ecco di chi si tratta

Da diversi mesi Charlene di Monaco non si fa più vedere ed è lontana dalla sua famiglia. Secondo le ultime indiscrezioni, adesso sarebbe ricoverata in Svizzera, dopo aver subito alcuni interventi in Sud Africa. Nessuno ha mai rivelato le sue vere condizioni di salute e durante questo lungo periodo si è speculato molto. C’è chi dice che è stata ricoverata per depressione, chi per un intervento estetico finito male e chi, addirittura, per un tumore al cervello.

 

I giornali continuano a fare congetture, ma la famiglia reale non ha mai confermato nessuna di queste voci. L’unica cosa di cui si è certi è che la principessa è assente da Monaco dalla scorsa estate e da allora né il marito né i figli l’hanno più vista dal vivo.

La nobile, infatti, da una decina d’anni è sposata con il principe Alberto, con il quale ha due figli, i gemelli Gabriella e Giacomo. Pochi mesi fa, l’immagine dei bambini che aspettavano la loro mamma per Natale al palazzo reale hanno commosso tutti.

Ma quando tornerà a casa?

Charlene di Monaco, l’altro uomo molto famoso

La vita di Charlene Wittstock è senza dubbio molto interessante. Non ha origini nobili, ma è diventata principessa grazie al matrimonio. Proviene da una famiglia normale ed è nata in Sud Africa, dove da giovane è stata una gran nuotatrice. Ha rappresentato il suo Paese in numerose competizioni a livello mondiale e ha partecipato addirittura alle olimpiadi di Sydney nel 2000, dove si è classificata al quinto posto. Avrebbe voluto andare anche a quelle di Pechino nel 2008, ma si è infortunata e poco dopo si è ritirata ufficialmente.

Dopo le nozze regali, la sua vita senza dubbio è cambiata molto. Il legame con il compagno non è mai sembrato dei più solidi, dal momento che prima di fidanzarsi con lei, lui ha avuto numerose relazioni, dalle quali ha avuto addirittura dei figli. Si pensa che la gelosia sia sempre stato un grave problema nel loro rapporto.

Ma sapevate che nella vita dell’ex campionessa di nuoto c’è anche un altro?

Stiamo parlando del campione di Formula 1 Charles Leclerc, pilota della Ferrari. Si dice, infatti, ma ancora non ci sono conferme, che lei potrebbe rientrare a Monaco in occasione del Gran Premio, che si svolgerà tra il 28 e il 29 maggio. Fra i due c’è una grande amicizia.