Elisabetta Gregoraci, confessa il dramma dilaniante: “Sto male..”

Elisabetta Gregoraci preoccupata in queste ore. L’annuncio fatto dalla showgirl calabrese su Instagram ha spiazzato tutti

Un sorriso da regalare ogni giorno, per i suoi follower. E’ questo il diktat che ormai da tempo si è imposta Elisabetta Gregoraci, una delle donne più influenti nel mondo della televisione. Il suo account Instagram è seguito da milioni di persone, ai quali ogni giorno proprio la showgirl dedica del tempo postando stralci della sua vita privata, ma anche tanto di quello che lei fa sotto il punto di vista lavorativo. Una donna che ha trovato grande spazio nel mondo della televisione, grazie a queste che sono peculiarità di una conduttrice ha è andata ben oltre la grande bellezza che riesce a conquistare tutti.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Quello di Elisabetta è un profilo che ha colpito i fan anche sotto il punto di vista emotivo. In questo senso un grande ruolo è stato quello del ‘Grande Fratello Vip’, dove la Gregoraci si è mostrata con pochi filtri ma tanta verità. Anche la possibile storia (mai sbocciata, alla fine) con Pierpaolo Pretelli, ha fatto sì che il pubblico conoscere una Gregoraci diversa da quella che veniva raccontata dalla riviste. E da lì, con un’esposizione mediatica aumentata in maniera considerevole, tutto è cambiato.

Tantissimi la seguono, e vorrebbero sapere anche di più sulla sua vita sentimentale. Quello che sappiamo è che, al momento, la Gregoraci non è impegnata con nessuno. La storia con Flavio Briatore, con il quale ha messo alla luce anche il figlio Nathan Falco, è finita ormai da diverso tempo. I due, va detto, restano sempre molto uniti anche in virtù di quella che è la volontà di tutelare proprio il piccolo Nathan ed il suo percorso di crescita. Ma, in queste ore, ci sono davvero altri pensieri che vagano per la testa di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci, la grande preoccupazione in queste ore

Come detto, Elisabetta è una che regala sempre tanti sorrisi ai suoi fan. Il fatto di mostrarsi sempre al massimo della forma, con la gioiosità che la contraddistingue, è una di quelle peculiarità alla quale la showgirl calabrese non vuole rinunciare. In questo particolare momento, però, c’è qualcosa che turba la mente di Elisabetta.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E’ lei stessa che ne ha parlato attraverso le stories del suo account Instagram: “Buon pomeriggio amici e amiche di Instagram. Siete sempre abituati a vedermi super sorridente e super positiva, e cerco di esserlo per tutti voi perchè è giusto cosi. Devo esser sincera, sono giornate dove sono in down, sono preoccupata. Le immagini della guerra, questi bambini che stanno soffrendo, mi hanno destabilizzata. Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire“, le parole tristi di Elisabetta. Una situazione che accomuna ovviamente tantissime persone, che stanno vivendo questi giorni con grande preoccupazione.