Harry e Meghan, esce fuori il rivoltante piano della coppia: aspettano la morte della regina per farlo

Harry e Meghan, stando ad una serie di indiscrezioni, starebbero preparando un piano che verrà attuato alla morte della regina Elisabetta

Attanagliata da molti problemi nel corso dell’ultimo anno, la Corona ha dovuto fronteggiare anche l’uscita dalla casata reale del Principe Harry e della sua consorte Meghan Markle. I due ex membri della Royal Family hanno deciso infatti di vivere una vita lontani dagli oneri nobiliari, preferendo piuttosto dedicarsi a se stessi senza il peso dei tanti doveri a corte.

Meghan e Harry (Instagram)

La loro scelta tuttavia ha scatenato un’ondata di polemiche, soprattutto per come è stata gestita la situazione. Purtroppo però, come detto in precedenza, questo non è stato l’unico problema che la Regnante britannica ha trovato sul suo cammino. Di recente infatti, a crearle una forte preoccupazione è stato suo figlio Andrea. Il Duca di York si sarebbe macchiato di un reato gravissimo come quello di abusi sessuali.

A far trapelare la vicenda è stata una delle vittime della violenza, ovvero l’attivista americano australiana Virginia Roberts Giuffre. Quest’ultima ha fatto emergere il “caso Epstein”, ossia il nome del potente imprenditore statunitense morto suicida con cui il Principe Andrea avrebbe commesso l’illecito.

Harry e Meghan, ecco il loro “diabolico” piano

Il Principe Harry insieme a sua moglie hanno mosso delle gravi accuse nei confronti di alcune persone a Buckingham Palace che avrebbero esternato delle affermazioni razziste ai danni di loro figlio Archie. La confessione è avvenuta durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Oprah Winfrey, una delle conduttrici più famose degli Stati Uniti d’America.

Il forte clamore mediatico che ha generato la vicenda continua a riecheggiare ancora oggi, nonostante siano passati diversi mesi dalla suddetta intervista. Molto più recentemente invece, Harry ha passato del tempo in compagnia di Eugenia di York in occasione di un evento sportivo. Stiamo parlando del Super Bowl, finale assoluta del campionato di Football americano, situazione in cui il Duca di Sussex ha parlato a lungo con sua cugina.

Harry e Meghan (Instagram)

Questo potrebbe essere il primo passo verso un suo possibile riavvicinamento a corte, anche se per il ritorno vero e proprio sembra che lui e Meghan stiano attendendo addirittura la morte della Regina Elisabetta II. La notizia lanciata da Tom Quinn e riportata da “Il Messaggero” ha lasciato tutti increduli. Ciò nonostante, dobbiamo sottolineare che né il Principe né la consorte hanno confermato questo tipo di scenario, tuttavia sono in tanti a credere che il desiderio di Harry di riabbracciare i suoi cari sia elevato.