Ilary Blasi mette la parola fine: finalmente viene a galla la verità sulla separazione con Totti

Ilary Blasi mette la parola fine e viene fuori la verità sulla rottura con Totti: ecco la dichiarazione, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha incantato milioni di italiani con il suo charme, la sua bellezza disarmante e il suo grande talento nella conduzione è lei, la splendida Ilary Blasi. Una donna forte che ha da sempre creduto nei suoi sogni cercando di arrivare sempre dove ha sempre creduto, nel mondo dello spettacolo. Oggi, rappresenta una delle conduttrici di punta di molti programmi televisivi come L’Isola dei famosi, il Grande Fratello Vip e Le Iene, ma in passato ella ha avuto successo grazie allo atorico programma Passaparola insieme alle sue colleghe Silvia Toffanin e Alessia Mancini in qualità di “letterine”.

 

ila bella
curiosità (foto web)

Ilary ha da sempre rappresentato la genuinità di chi ha sempre creduto nei propri sogni. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a soli tre anni, quando da splendida bimba dagli occhi celesti e capelli biondi conquista le scene insieme alla sua famiglia del noto spot pubblicitario dell’Olio Cuore al fianco di Mariangela Melato. Successivamente, un’amica di famiglia convince la mamma della piccola a presentare la bimba in alcuni provini per note pubblicità, dove viene scritturata fra cui Bauli, Findus, Balocco, Renault.

Diventata un pochino più grande, la bella Ilary continua a muovere i passi nel mondo dello spettacolo cominciando dai fotoromanzi, successivamente partecipa al noto concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la vittoria nel 1998, fino a posare senza veli per Marco Zamboni. Dopo una serie di provini senza molto successo, ella fa un ultimo tentativo nel programma di Gerry Scotti, Passaparola, dove viene finalmente scritturata in qualità di “letterina” insieme ad alcune amiche e colleghe come Silvia Toffanin e Alessia Mancini, oggi anche loro influenti all’interno del mondo dello spettacolo.

La donne è legata sentimentalmente a Francesco Totti, un amore forte e passionale che ha portato la coppia a creare una splendida famiglia. Oggi, però, secondo alcune indiscrezioni, successivamente smentite dallo stesso campione, la coppia sarebbe in crisi. Sarà davvero così? I rumors non si placano e Totti decide di rispondere.

I rumors sulla coppia Blasi- Totti

ila e totti
rumors (foto web)

Ormai al centro dei riflettori del gossip ci son finiti Francesco Totti e Ilary Blasi che, secondo alcuni editoriali e numerose indiscrezioni, la coppia è in forte crisi coniugale da molto tempo ed è vicina al divorzio.

Totti non ha perso occasione, anche a C’è posta per te dove era stato invitato da Maria De Filippi di smentire la sua crisi coniugale con la moglie Ilary fino a pubblicare una Instagram Stories rivolgendosi al pubblico e dichiarando: “Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. 

Poi ci pensa Ilary a mostrare ai suoi fan una Instagram Stories della famiglia al ristorante, dove lei e suo marito sono molto più complici che mai.

Niente parole, solo gesti che mettono fine alle indiscrezioni mosse dal mondo del gossip sulla coppia.