Michelle Hunziker, dopo la separazione arriva la confessione: lo facevamo così

Michelle Hunziker di recente si è lasciata andare ad una confessione relativa alla sua sfera personale. Ecco di che si tratta

La storia d’amore con Tomaso Trussardi è ormai un capitolo chiuso per la bellissima Michelle, la quale ha deciso di voltare pagina una volta per tutte. Naturalmente non ha nascosto che si è trattato di una relazione importante, soprattutto perché da essa sono nate due bambine che hanno riempito di gioia i cuori di entrambi i genitori.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

È proprio per il legame che i due hanno con le piccole Sole e Celeste che hanno preferito non divulgare troppi dettagli privati. In casi come questi infatti, è comprensibile che un personaggio famoso come la Hunziker scelga di tenere un profilo di massima riservatezza non permettendo a nessuno di addentrarsi nelle sue vicende famigliari.

Anche Tomaso ha fatto lo stesso, ovvero ha evitato di rispondere alle domande mirate dei tanti curiosi che hanno cercato di estrapolare qualche informazione in più in merito alle cause di questa rottura. Nonostante l’ufficialità sia arrivata soltanto nel mese di gennaio, la conduttrice e l’imprenditore pare che fossero ai ferri corti già da un anno. Probabilmente hanno tentato di ricucire lo strappo che si è venuto a creare, arrivando però alla conclusione finale di prendere due strade separate.

Michelle Hunziker, la confessione a sorpresa della showgirl

Il 16 ed il 23 febbraio sono state trasmesse sulle frequenze di Canale 5 le due serate dedicate alla quarantacinquenne elvetica. Il programma, intitolato “Michelle Impossibile”, è stato una sorta di show in cui abbiamo visto la Hunziker assoluta protagonista del palcoscenico. Per l’occasione ha invitato diversi amici e personaggi famosi del mondo dello spettacolo, spaziando tra sportivi, cantanti ed artisti di ogni genere.

Uno degli ospiti che maggiormente ha catturato l’attenzione è stato proprio il primo marito della presentatrice, ossia Eros Ramazzotti, padre della sua primogenita Aurora. Insieme a quest’ultimo ha scherzato e si è divertita, arrivando a scambiarsi un bacio a stampo che dimostra il loro ritrovato feeling.

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle ed Eros si sono lasciati molti anni fa a causa di una vicenda controversa. La svizzera infatti, è stata plagiata da una setta che l’ha allontanata sia dal marito che dalle altre persone a lei care. Nel corso di una delle due puntate di “Michelle Impossible”, la Hunziker ha rivelato un aneddoto risalente a quel drammatico periodo: “Non ho fatto sesso per due anni a causa della setta”, frase a cui ha fatto seguito l’ironica risposta di Ambra Angiolini (ospite della sua trasmissione), la quale ha affermato: “Io senza setta ho praticato uguale”.