Michelle Hunziker, il malore improvviso: paura per la showgirl

Michelle Hunziker alle prese con un malore in barca. La showgirl ha ripreso tutto, postando le immagini attraverso il suo account Instagram

Donna di grande fascino, ma anche in grado di riscoprire sé stessa nel corso di questi anni. Michelle Hunziker ha saputo costruire la sua carriera grazie a quelli che sono stati i sacrifici di una donna svizzera che Italia ha trovato la sua seconda casa. Nel corso degli anni sono stati molteplici i motivi per i quali Michelle è letteralmente finita al centro dell’attenzione mediatica. C’è anche il gossip, va detto. Nelle ultime settimane, ad esempio, l’addio a Tomaso Trussardi ha fatto rumore dopo tanti anni di una relazione che secondo molti era destinata a durare per sempre.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Cosi non è stato, ed allora ecco arriva la rottura della quale qualche settimana fa ha parlato anche la stessa Michelle durante un’intervista al microfono di Silvia Toffanin nello studio di ‘Verissimo’. Nessun rancore, almeno a detta della Hunziker, ma un affetto che rimane anche dopo questo doloroso addio. Michelle non si è persa d’animo, è tornata anche in tv con il nuovo programma ‘Michelle Impossible’, che di fatto ha davvero conquistato tutti. Di nuovo.

Sono passati ormai anni da quella che è stata la relazione probabilmente che l’ha esposta di più mediaticamente, ovvero quella con Eros Ramazzotti. I due si sono amati tantissimo, ed anche durante una delle serate di ‘Michelle Impossible’, il cantante ha fatto visita alla sua ex compagna e tra i due si è notato subito un feeling rimasto anche a distanza di anni. Qualcuno ha anche maliziato su un possibile ritorno di fiamma, ma ovviamente non c’è stata nessuna conferma in tal senso.

Michelle Hunziker, il malore in mare e le immagini social

Da qualche giorno Michelle è lontana dall’Italia. La showgirl ha deciso di staccare per qualche giorno, consapevole di aver bisogno di un po’ di tempo per riprendersi, evidentemente anche affaticata proprio dalla situazione sentimentale che l’ha spinta a ripararsi dagli affanni della vita di tutti i giorni.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

Sta trascorrendo questi giorni alle Maldive, non senza qualche difficoltà. Una gita in barca, infatti, si è trasformata in un momento di tensione. Non per lei, si intende, ma per l’amica Laura alle prese con un malore in mare: “Sto per sboccare“, dice Laura che cerca di prendere la situazione con la dovuta ironia, senza drammatizzare. Michelle non si è persa d’animo, riprendendo tutto e postando attraverso il suo account Instagram.