Paolo Bonolis, la scena è rivoltante: urina in terra in diretta tv – VIDEO

Il conduttore Paolo Bonolis ha assistito a una scena incredibile durante la diretta: pubblico sconvolto

Senza dubbio, Paolo Bonolis è uno dei personaggi televisivi più amati e famosi. La sua carriera è cominciata negli anni ’80, quando conduceva Bim bum bam e da quel momento ha continuato a evolversi, fino a ottenere ruoli sempre più importanti. Alcune sere fa, tuttavia, è accaduto un avvenimento incredibile durante la messa in onda di un suo programma.

 

Il conduttore non ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, ma prima di approdarvi aveva studiato Scienze politiche all’università di Roma. Dai suoi studi, ha imparato la sua ottima dizione e, in generale, il suo modo di parlare forbito, tipico dei presentatori di altri tempi. A parlare è anche velocissimo e per questo detiene anche il record del numero di parole che riesce a pronunciare correttamente in un minuto.

Questo suo talento si rivela molto utile nel suo programma più famoso, Avanti un altro, che ormai va in onda con successo da una decina d’anni. Nell’ultima fase dello show, infatti, deve fare delle domande ai concorrenti, che però devono dare volontariamente la risposta sbagliata per vincere. Per non fare perdere tempo a loro, lui deve essere il più veloce possibile a porre i quesiti.

Paolo Bonolis, urina in diretta: scena da non credere

Come tutti i vip, anche Paolo Bonolis è noto per la sua vita sentimentale. Dal 2002 è sposato con l’opinionista Sonia Bruganelli, personaggio di punta del Grande fratello vip. Prima di lei, era stato sposato con la psicologa americana Diane Zoeller negli anni ’80 e aveva avuto una storia importante con la showgirl Laura Freddi durante i ’90.

Le sue trasmissioni sono sempre molto seguite e nel giro degli anni hanno sempre riscosso grande successo. Il merito va anche a Luca Laurenti, che da circa trent’anni gli fa da spalla comica.

Poche sere fa è successa una cosa incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Durante la messa in onda di Avanti un altro è successa una cosa inaspettata. Una concorrente ha perso la sfida preliminare (quella che determinerà chi gareggerà al quiz finale) ed è stata portata via in braccio dal Maestro. Tuttavia, il concorrente successivo si è accorto che la donna si era evidentemente emozionata molto, al punto da lasciare alcune tracce di urina sulla sedia, a causa delle risate. I conduttori e i giudici sono rimasti di stucco.