Riconoscete questo bambino paffuto? Oggi è l’uomo di Maria De Filippi : ecco chi è

Riuscite a riconoscere questo bambino in foto? Oggi è famosissimo ed è sempre insieme alla conduttrice Maria De Filippi

A volte magari capita di domandarsi come siano stati i personaggio famosi quando erano solo dei bambini. Alcuni già facevano intravedere la personalità importante che li avrebbe portati a fare carriera nel mondo dello spettacolo, mentre altri invece erano più timidi e nessuno avrebbe mai pensato che un giorno sarebbero diventati dei vip. Riconoscete questo bambino? Oggi è un conduttore molto noto.

 

Proviamo a lasciarvi qualche indizio per farvi indovinare. Innanzitutto occorre dire che questa foto è stata scattata molto tempo fa, infatti oggi questo bimbo dai capelli rossi è un uomo di 53 anni: è nato nel 1969.

E’ nato a Lodi, ma è cresciuto prevalentemente in Liguria, dove si è avvicinato molto presto al mondo della musica. Ha iniziato a suonare come dj in importanti locali liguri quando era solo un ragazzo e in poco tempo ha riscosso molto successo. Una volta adulto, ha deciso di continuare a lavorare nella musica, ma da dietro le quinte: è diventato, quindi, un critico e produttore discografico.

Oggi lavora ancora in questo ambiente, ma da diversi anni si è avvicinato anche alla televisione ed è diventato un conduttore. Avete capito chi è?

Chi è questo bambino dai capelli rossi?

Questo bambino, oggi uomo, è noto anche per la sua vita privata, che è sempre stata molto movimentata. Innanzitutto, occorre dire che ha quattro figli, avuti da tre compagne diverse. Con Simona, la sua prima moglie, ha avuto Tommaso e Luca, dall’attrice Carlotta Miti (nipote del cantante Gianni Morandi) ha avuto Edoardo e dalla sua ultima compagna, Maria Soledad Temporini, ha avuto Leo.

Inoltre, anche la sua storia familiare è particolare. Il presentatore ha tre papà: il primo, quello naturale, è lo showman Davide Mengacci, che aveva avuto una relazione con la madre, finita prima che lui nascesse. Gli altri due sono stati i due compagni della mamma, Stefano Zerbi e Diego Ciana. Lui ha scoperto la verità solo intorno ai 30 anni.

Avete capito di chi si tratta?e

Ovviamente stiamo parlando di Rudy Zerbi, che ha postato la foto su Instagram. Da quando si è spostato davanti alle telecamere, ha lavorato a diversi programmi, dove ha principalmente avuto la parte di giudice e coach. Dal 2009, in particolare, è un insegnante della scuola di Amici, accanto alla conduttrice Maria De Filippi, con cui ha lavorato in tanti altri show.