Carlotta Mantovan, spunta la foto incinta: ecco la sua nuova vita dopo il lutto

Dopo il tragico lutto che ha stravolto la sua vita alcuni anni fa, Carlotta Mantovan ha aperto un nuovo capitolo. Eccola al giorno d’oggi

L’ex modella veneta ha intrapreso la sua carriera partecipando al concorso di “Miss Italia” nel 2001. All’epoca la manifestazione è stata presentata proprio da Fabrizio Frizzi, il quale in seguito è diventato il marito della Mantovan. Quest’ultima ha sfiorato la vittoria posizionandosi seconda, tuttavia per lei il successo è arrivato lo stesso.

 

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Instagram)

Nel 2002 ha partecipato alle selezioni delle “Veline”, mentre a partire dal 2004 è entrata a far parte della redazione di Sky. Sulle reti televisive di proprietà di Rupert Murdoch ha condotto sia il telegiornale che, per un periodo, l’appuntamento dedicato al meteo.

Nel pieno della sua attività televisiva però, la conduttrice è rimasta vittima di una vera e propria tragedia. Poco meno di quattro anni orsono infatti, è venuto a mancare il celebre presentatore tv romano Fabrizio Frizzi. Il compianto showman si è spento prematuramente all’età di sessanta anni a causa di un’emorragia cerebrale. Purtroppo da quel maledetto giorno la vita di Carlotta è cambiata, restando sola insieme alla loro unica figlia di nome Stella, venuta al mondo i primi giorni del mese di maggio del 2013.

Carlotta Mantovan e la foto con il pancione

Dopo la scomparsa di Fabrizio, per la Mantovan è cominciato un periodo delicato. Qualche mese più tardi ha preso le redini di “Tutta salute”, programma in onda su Rai 3 all’interno del quale ha affiancato Pier Luigi Spada e Michele Mirabella. Nello stesso periodo inoltre, l’ex modella nata a Mestre ha presentato “Portobello” insieme alla straordinaria Antonella Clerici.

Stando a quanto riportato da diverse fonti, al giorno d’oggi sembra che la giornalista viva in Francia insieme a sua figlia. Non sappiamo se sia una scelta temporanea o meno, tuttavia pare che con il tempo sia riuscita a ritrovare il sorriso che aveva perduto a seguito della tragedia che si è consumata nel marzo del 2018.

Carlotta Mantovan con il pancione (Instagram)

Qualche tempo fa invece, Carlotta ha pubblicato una foto sui social network in cui si è mostrata con il pancione. Lo scatto risale al periodo in cui è rimasta incinta di Stella, a testimonianza della nostalgia che la conduttrice ha di quei bei momenti. Accanto al fermoimmagine in questione ha inserito anche una breve didascalia dal contenuto ironico, la quale recita le seguenti parole: “Ricordi… mamma avevi mangiato un bel po’!!!”.