Francesco Facchinetti è stato rapinato | L’assurda rivelazione

Il racconto di Francesco Facchinetti e la rapina in queste ore. E’ stato lui stesso a raccontare tutto attraverso i social

Francesco Facchinetti non è di certo uno che le manda a dire, e questo abbiamo imparato a scoprirlo nel corso del tempo. Una carriera che ha avuto diversi risvolti, considerando che stiamo parlando di un figlio d’arte che ha inizialmente provato a prendere la strada di papà Roby (Facchinetti, appunto). Cosi il mondo della musica ha accolto quello che al tempo era ‘Dj Francesco’, con la speranza di poterlo ammirare per quella che sarebbe stata una carriera quanto meno simile a quella di un grande come suo papà. Cosi non è stato, e ‘Dj Francesco’ è tornato ad essere semplicemente Francesco.

 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (web source)

Cosi il mondo della televisione, con diversi programmi ai quali Facchinetti ha preso parte, mostrando anche quelle che sono delle peculiarità di intrattenitore ben definito. Simpatia, empatia ma anche la sfrontatezza necessaria per tenere nel palmo della propria mano format di successo come ‘X-Factor’, ‘Star Academy‘ o anche il ruolo di coach in ‘The Voice’. Insomma, Francesco è stato in grado di farsi travolgere dal mondo della televisione e dare il suo contributo.

Oggi anche i social rappresentano un’ottima fonte di ispirazione. Facchinetti spesso parla con i suoi follower attraverso il proprio account Instagram, mostrando di avere un concreto interesse nel tenere forte il legame con la sua community. Francesco spesso si è anche speso per parlare di problematiche molto importanti. In questi giorni, ad esempio, lui stesso sta dando grande attenzione a quanto sta accadendo in Ucraina e quelle che potrebbero essere anche le ripercussioni sul resto d’Europa e del mondo. Un punto di vista che i suoi stessi fan amano poter apprezzare.

Francesco Facchinetti, la tentata rapina in queste ore

Come detto, Francesco non ha mai avuto intenzione di mandarle a dire. Un carattere molto deciso, che evidentemente si ritrova non soltanto sul piccolo schermo ma anche nella vita di tutti i giorni. E cosi, proprio nelle stories di Instagram, in queste ore Francesco ha dato ai suoi fan un racconto assurdo riguardo un episodio che lui stesso ha visto da vicino. Facchinetti ha avuto modo di ‘sventare’ di fatto una rapina.

Stories di Francesco Facchinetti
Stories di Francesco Facchinetti (Instagram)

“Capitano tutte a me. Ero insieme a Carlo, due ragazze hanno sfilato il portafoglio da uno zaino di una signora. Noi ci siamo accorti, le abbiamo rincorse!“, le parole di Facchinetti. “Le abbiamo beccate, due ragazze facevano finta di non parlare italiano. Abbiamo cercato di tenere ferme, ma dovevano intervenire fisicamente e non si può. Abbiamo chiamato la polizia”, l’assurdo racconto di Facchinetti.