Francesco Totti, finalmente la verità sull’amante: ecco l’insospettabile realtà

Francesco Totti è finalmente verità sulla presunta storia dell’amante: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Un campione che ha lasciato il segno nella sfera calcistica italiana, il suo soprannome è Er Pupone, nato e cresciuto a Roma nel quartiere Porta Metronia, rappresenta uno dei migliori calciatori di tutte le epoche calcistiche soprattutto con le sue 250 reti nella stessa squadra, la Roma: stiamo parlando di lui, Francesco Totti. Nel corso della sua carriera egli, di ruolo attaccante o centrocampista, ha segnato 307 reti in totale nella stessa squadra e nel 2006 è divenuto Campione del mondo.

 

fra serio
curiosità (foto web)

La passione per il calcio è stata sin da subito coltivata dal grande Francesco Totti che a soli sette anni cominciò a giocare nella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani che nell’89 riuscì ad ottenere un accordo con la Lazio per la sua cessione anche se qualcosa improvvisamente cambiò: l’allora responsabile della Roma convinse i genitori di Totti a scegliere la squadra giallo rossa e da quel momento in poi, una storia d’amore che non  mai terminata e che lo ha portato  nel campionato 1992-1993 ad esordire, dopo solo tre anni nella squadra giovanile, in serie A facendo sognare i fan ma soprattutto i tifosi.

Possiamo anche affermare che oltre il calcio, il grande campione ha una passione che ha coltivato e coltiva ancora tutt’oggi, il poker. Ha svelato che anche insieme ai suoi compagni di viaggio riesce a rilassarsi grazie al poker affermando: “trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

Egli è legato sentimentalmente dal 2005 alla bellissima Ilary Blasi con cui è convolato a nozze e ha una splendida famiglia. Da un po’ di tempo il gossip si è scagliato sulla coppia per alcune indiscrezioni circa una loro possibile crisi smentita immediatamente da Francesco Totti e dalle Instagram Stories delle coppia. Nonostante questo, però, emergono nuovi dettagli.

Le indiscrezioni continuano

fra e ila
indiscrezione (foto web)

Il mondo del gossip anche in passato si è scagliato sulla coppia Francesco Totti e Ilary Blasi quando, secondo alcuni editoriali, l’uomo circa un mese prima del matrimonio avrebbe tradito la sua allora fidanzata oggi divenuta sua moglie.

Con il tempo però venne fuori la verità, questo non era mai accaduto e a confermarlo fu la diretta interessata, la bella Flavia Vento, con il quale (sempre secondo alcune indiscrezioni) l’uomo avrebbe tradito Ilary; la donna avrebbe confermato che tutto fu studiato a tavolino da Lele Mora e Fabrizio Corona che le promisero di dare una svolta alla sua carriera in cambio di un possibile gossip.