Paolo Bonolis, l’incidente durante la puntata di ‘Avanti un altro’. Il tutto ha visto protagonista anche Luca Laurenti
Capita spesso nel mondo della televisione di ritrovarsi a dover fronteggiare problematiche evidenti. Quando si tratta, ad esempio, di programmi ‘game show’, per ogni conduttore è sempre una sorpresa quando ci si ritrova di fronte un determinato concorrente che andrà poi a gareggiare per la vittoria finale. Ci sono ovviamente i conduttori che sono abituati a questo tipo di particolarità mentre altri non smettono mai di imparare. Il mondo della televisione è una scuola in grado di insegnare anche l’arte dell’improvvisazione.

È un maestro sotto questo punto di vista Paolo Bonolis, tra i conduttori più amanti di sicuro più esperti del panorama televisivo italiano. La sua carriera è cominciata da tempo ormai, ma anche per lui le sorprese non finiscono mai ed ogni avventura televisiva nasconde sempre delle insidie. La verità, però, è che Paolo è ormai abituato a ritrovarsi di fronte dinamiche particolari ed improvvise che difficilmente ormai riescono a metterlo in difficoltà.
La carriera di Paolo è stata spesso legata a doppio nodo a quella di un altro personaggio molto noto nel mondo della televisione ovvero Luca Laurenti. I due fanno coppia da tantissimi anni formando a conti fatti un binomio vincente che spesso viene riproposto il piccolo schermo. Sono tantissimi fatti i programmi che vedono Paolo e Luca insieme entrambi hanno un’alchimia ormai consolidata da tempo e per questo spesso viene proposto entrambi di partecipare a diversi programmi. È successo con ‘Ciao Darwin’, tanto per fare un esempio, ma anche in tempi recenti con ‘Avanti un altro’.
Paolo Bonolis, l’incidente in diretta Luca Laurenti e paura in studio

Come detto, il mondo della televisione nasconde tanti insidie anni anche per personaggi che ormai sono navigati nel contesto televisivo come Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due, infatti, si sono ritrovati in un incidente durante una puntata di ‘Avanti un altro’ con lo stesso Bonolis visibilmente spaventato.
A finire a terra rovinosamente è proprio Luca Laurenti, vestito da donna in uno dei classici siparietti durante il programma. Camminare sui tacchi per un uomo non è assolutamente facile è la dimostrazione è arrivata proprio dallo stesso Luca che non è riuscito a restare del personaggio finendo così a terra. “Ti sei fatto male?“, la domanda di Bonolis alla quale Luca ha risposto con una battuta, regalando al pubblico una risata, stemprando un momento di grande tensione.