Paolo Bonolis, incidente e paura in diretta: la caduta è rovinosa

Paolo Bonolis, l’incidente durante la puntata di ‘Avanti un altro’. Il tutto ha visto protagonista anche Luca Laurenti 

Capita spesso nel mondo della televisione di ritrovarsi a dover fronteggiare problematiche evidenti. Quando si tratta, ad esempio, di programmi ‘game show’, per ogni conduttore è sempre una sorpresa quando ci si ritrova di fronte un determinato concorrente che andrà poi a gareggiare per la vittoria finale. Ci sono ovviamente i conduttori che sono abituati a questo tipo di particolarità mentre altri non smettono mai di imparare. Il mondo della televisione è una scuola in grado di insegnare anche l’arte dell’improvvisazione.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

È un maestro sotto questo punto di vista Paolo Bonolis, tra i conduttori più amanti di sicuro più esperti del panorama televisivo italiano. La sua carriera è cominciata da tempo ormai, ma anche per lui le sorprese non finiscono mai ed ogni avventura televisiva nasconde sempre delle insidie. La verità, però, è che Paolo è ormai abituato a ritrovarsi di fronte dinamiche particolari ed improvvise che difficilmente ormai riescono a metterlo in difficoltà.

La carriera di Paolo è stata spesso legata a doppio nodo a quella di un altro personaggio molto noto nel mondo della televisione ovvero Luca Laurenti. I due fanno coppia da tantissimi anni formando a conti fatti un binomio vincente che spesso viene riproposto il piccolo schermo. Sono tantissimi fatti i programmi che vedono Paolo e Luca insieme entrambi hanno un’alchimia ormai consolidata da tempo e per questo spesso viene proposto entrambi di partecipare a diversi programmi. È successo con ‘Ciao Darwin’, tanto per fare un esempio, ma anche in tempi recenti con ‘Avanti un altro’.

Paolo Bonolis, l’incidente in diretta Luca Laurenti e paura in studio

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Come detto, il mondo della televisione nasconde tanti insidie anni anche per personaggi che ormai sono navigati nel contesto televisivo come Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due, infatti, si sono ritrovati in un incidente durante una puntata di ‘Avanti un altro’ con lo stesso Bonolis visibilmente spaventato.

A finire a terra rovinosamente è proprio Luca Laurenti, vestito da donna in uno dei classici siparietti durante il programma. Camminare sui tacchi per un uomo non è assolutamente facile è la dimostrazione è arrivata proprio dallo stesso Luca che non è riuscito a restare del personaggio finendo così a terra. “Ti sei fatto male?“, la domanda di Bonolis alla quale Luca ha risposto con una battuta, regalando al pubblico una risata, stemprando un momento di grande tensione.