Ricordate Giorgia Surina? Grande paura per la malattia: ecco come si è ridotta

Giorgia Surina e la grande paura per la malattia. Ne ha parlato la stessa attrice, ha dovuto anche subire un’operazione

Nel mondo dello spettacolo capita spesso di imbattersi in storie di personaggi che hanno avuto la considerevole difficoltà di affermarsi in maniera convincente nel mondo dello spettacolo. Queste problematiche ovviamente possono essere ricondotte a diversi fatto, che possono avere il terribile potere di stravolgere una carriera. C’è chi, però, ne esce rinforzato ed in maniera convincente. E’ stato questo di sicuro il percorso di Giorgia Surina, che proprio nel mondo dello spettacolo ha trovato una sua collocazione naturale, derivata anche da un percorso dove lei stessa ha mostrato tantissime peculiarità positive.

 

Giorgia Surina
Giorgia Surina (Instagram)

Giorgia si è imposta al centro dell’attenzione sul piccolo schermo, ma anche nel mondo del Cinema e della radiofonia. Ha condotto ‘TRL – Total Request Live’ dal 1999 al 2006. Questo rappresentava al tempo uno dei programmi di maggior successo sull’emittente MTV, molto seguita dalle nuove generazioni. Un percorso che ha lei ha condiviso con un altro personaggio noto nel mondo dello spettacolo, Marco Maccarini. Dopo di lui c’è stato l’arrivo di uno volto che oggi rappresenta uno dei conduttori più amati nella televisione, Alessandro Cattelan. Il suo percorso con il programma targato MTV è poi finito 2007, quando al suo posto è arrivata l’altrettanto nota Elena Santarelli.

Giorgia ha una simpatia spiccata, ed è evidentemente proprio questo aspetto che l’ha portata ad avere una parentesi particolare anche nel programma ‘Zelig‘, format di punta di Mediaset e che ha dato modo alla Surina di cimentarsi a pieno proprio con quella parte comica che la contraddistingue. Poi ci sono state altre avventure di rilievo sul piccolo schermo anche negli anni recenti, come la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, con il ballerino cubano Maykel Fonts.

Giorgia Surina, la lotta contro la terribile malattia

Giorgia Surina
Giorgia Surina (web source)

Nel corso del tempo Giorgia è riuscita a raggiungere una popolarità molto importante, anche sfruttando i suoi canali social. Un aspetto che l’ha aiutata anche in un momento molto complicato, quando è finita sotto i ferri. L’attrice, infatti, ha dovuto subire un’operazione per togliere un tumore benigno, che ha tenuto in apprensione anche tantissimi fan.

Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà”, le parole di Giorgia pubblicate al tempo poco dopo l’operazione proprio sui canali social. Fortunatamente tutto è finito per il meglio.