Sabrina Ferilli, l’insospettabile retroscena con Maria De Filippi: lo hanno fatto in piena notte

L’attrice Sabrina Ferilli ha rivelato di un episodio incredibile vissuto con la conduttrice Maria De Filippi: è successo in piena notte

Senza dubbio, tutti conosciamo Sabrina Ferilli. E’ una delle donne più famose del mondo dello spettacolo e infatti la sua carriera dura da più di trent’anni. Tutti sanno, inoltre, che è molto amica di Maria De Filippi: le due lavorano spesso insieme e si frequentano anche fuori dal set. L’attrice ha raccontato di un episodio particolare, che hanno vissuto insieme: ha dell’incredibile.

 

L’attrice si è avvicinata al mondo della recitazione quando aveva una ventina d’anni negli anni ’80 e da allora non lo ha più lasciato. Ha lavorato sia per il cinema sia per la televisione, in film e fiction. Una delle più famose è stata Anna e i cinque, dove interpretava il ruolo della protagonista, la tata Anna. In una sorte di rivisitazione della storica serie con Fran Descher degli anni ’90, l’attrice aveva la parte di Anna, una spogliarellista che si fingeva un’educatrice e finiva a lavorare per un ricco vedovo con cinque figli, in procinto di risposarsi con la nuova fidanzata.

Anche la conduttrice è famosissima, e oggi è una dei personaggi più influenti di Canale 5. Tre dei programmi più di successo della rete, infatti, sono presentati da lei: Amici, C’è posta per te e Uomini e donne.

Ma cosa hanno combinato le due amiche?

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, l’episodio incredibile

Sia Sabrina Ferilli sia Maria De Filippi oggi sono famosissime. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, sono note anche per la loro vita sentimentale. L’attrice è legata dal 2011 al manager Flavio Catteneo; prima di lui, inoltre, è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone.

La conduttrice, invece, è sposata con uno degli uomini più importanti della televisione italiana: ci riferiamo, ovviamente, a Maurizio Costanzo. Si sono sposati nel 1995, dopo essersi conosciuti nel 1989 e aver avuto una relazione extraconiugale, dal momento che lui era ancora sposato con Marta Flavi. Nel 2004 hanno adottato un figlio, Gabriele, che oggi ha circa trent’anni.

Ma qual è il rapporto fra le due donne?

Qualche tempo fa la stella di Svegliati amore mio ha rilasciato un’intervista per Verissimo, dove ha raccontato a Silvia Toffanin di questo rapporto molto particolare: “È un diavolo di amica. Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto“.