Sapete chi è questa bimba dai grandi occhi verdi? Attrice italiana, tutte le donne la invidiano

Riconoscete questa bimba in foto? Oggi è una delle attrici più amate del panorama televisivo e cinematografico italiano

Ci sono alcune personalità del mondo dello spettacolo che riescono ad attirare attorno a sé l’attenzione di un pubblico che è sempre più affamato di informazioni. La verità che l’avvento dei social spinge sempre di più le persone a scavare nella vita dei VIP. Questi ormai sono diventati l’oggetto della ricerca soprattutto sul web, e di vari profili social che presentano invece delle finestre attraverso le quali i fan riescono a spiare quello che accade nella vita dei personaggi famosi. Certo, il tutto legato sempre a quanto un determinato personaggio vuole raccontare di sé su Internet.

 

Laura Chiatti
Chi è la bambina in foto? (web source)

Ci sono, poi, altri tipi di fenomeni legati alla pura ricerca nel passato. Proprio da quest’ultimo, infatti, emergono foto e video di quando determinati personaggi erano ancora lontani dal diventare volti noti di qualsivoglia contesto, televisione, cinema, musica, teatro. Il ruolo del pubblico è proprio quello di andare a scavare, ma anche di raccogliere quelli che sono aneddoti e curiosità legate a determinati volti noti. Capita, poi, di trovarsi di fronte a queste immagini di un passato lontano, con bambini protagonisti, e magari provare ad arrivare a capire di quale personaggio si tratta soltanto osservando i tratti somatici.

Ecco ci troviamo di fronte, ad esempio, la foto di una bambina dei grandi occhi verdi. Lo sguardo rivolto verso l’alto, è una bellezza fuori dal comune. I tratti somatici di un volto che sarebbe poi diventato uno dei più importanti nel mondo del cinema e della televisione. Stiamo parlando infatti di una donna che oggi fa parte di questi due contesti, attrice apprezzatissima dal pubblico ed anche riconosciuta dagli addetti ai lavori come una delle interpreti più incisive.

Laura Chiatti, eccola quando era soltanto una bambina

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Instagram)

Esatto, la fanciulla in questione è proprio Laura Chiatti. Donna di grande bellezza, un fascino travolgente ma anche la bravura di un’attrice che è riuscita col tempo a rendersi assolutamente nota al grande pubblico. Tanti film sul piccolo e grande schermo ne hanno alimentato una carriera che si può definire tra le più importanti del panorama cinematografico e televisivo.

Laura, tra l’altro, e anche invidiatissima dal pubblico femminile. Il motivo? È presto detto visto che l’attrice ha al suo fianco un attore tre più amati e desiderati dalle donne, ovvero Marco Bocci. I due fanno coppia ormai da tanto tempo e l’invidia del pubblico femminile è palpabile.