Tomaso Trussardi, la verità esce sempre fuori: ecco la donna nascosta | più giovane di Michelle e bionda come lei

Dopo la rottura con la conduttrice Michelle Hunziker, l’imprenditore Tomaso Trussardi ha un’altra per la testa? Ecco le ultime novità

Nelle ultime settimane la notizia che Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati ha riempito le pagine di tutti i giornali di cronaca rosa. La coppia era sposata da una decina d’anni e dal loro amore sono nate due figlie, Sole e Celeste. La showgirl ha anche un’altra figlia, Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti.

 

L’amore fra i due sarebbe giunto al capolinea a causa di un allontanamento progressivo che è diventata sempre più grave nell’ultimo anno: da qui, la decisione di separarsi. Hanno dichiarato, comunque, che si vogliono ancora bene e che hanno intenzione di mantenere un buon rapporto per crescere le bambine in modo sano.

La notizia del loro divorzio nell’ultimo periodo era finita un po’ in ombra davanti a un’altra presunta crisi matrimoniale: stiamo parlando della presentatrice Ilary Blasi e dell’ex calciatore Francesco Totti. Dopo circa vent’anni d’amore, anche loro starebbero attraversando un periodo difficile e c’è chi sostiene che siano già separati in casa e che lui abbia un’altra. Entrambi hanno smentito.

Ma cosa sappiamo, invece, dell’imprenditore di moda e della stella di Striscia la notizia? Sembra che lui si sia avvicinato a un’altra donna, anche più famosa dell’ex moglie.

Tomaso Trussardi, un’altra donna dopo Michelle Hunziker?

L’amore fra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è durato una decina d’anni, dopo essere convolati a nozze nel 2011. Prima di conoscere lui, lei era già stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti e si vocifera di un ritorno di fiamma fra i due. Entrambi hanno negato, spiegando che comunque fra loro i rapporti sono ottimi, anche per rispetto della figlia in comune.

Da alcuni giorni, tuttavia, si vocifera che lo stilista abbia un’altra per la testa, un’influencer bionda molto famosa che però è già sposata con un altro personaggio molto noto, con cui ha anche due figli piccoli. Avete capito di chi stiamo parlando?

Stiamo parlando di Chiara Ferragni. Oggi ha rivelato che tra i due ci sarebbe un rapporto profondo, ma entrambi hanno smentito qualsiasi coinvolgimento amoroso. Tuttavia, a quanto pare, il marito Fedez non ha reagito bene a questa notizia e ha fatto una scenata di gelosia all’imprenditrice digitale. Nulla di grave, per fortuna: i Ferragnez rimangono una delle coppie più unite e affiatate di sempre, nonché una famiglia bellissima, insieme ai piccoli Leone e Vittoria.