Benedetta Rossi, ai ferri corti con il compagno Marco | Il motivo è impensabile

Benedetta Rossi, la battuta del suo Marco e la decisione che gli ha fatto storcere il naso. E’ emerso tutto su Instagram

In questi anni abbiamo visto una vera e propria esplosione nel mondo della televisione di un filone molto particolare, ovvero quello dedicato alla cucina. E cosi il pubblico si è abituato ad osservare sul piccolo schermo diversi cuochi, chef, protagonisti del settore, tutti impegnati a diffondere sul piccolo schermo proprio un argomento molto particolare e che alla gente piace tantissimo. Insomma, ad oggi proprio il mondo della cucina ha trovato spazio in maniera considerevole. In televisione, cosi come anche sul web. Anche i social, infatti, si inondati di personaggi che danno consigli in ambito culinario, magari riescono anche a suggerire dei trucchetti particolari, sempre apprezzati dagli internauti.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

Tra questi c’è di sicuro Benedetta Rossi, che proprio sul web è ormai diventata una vera e propria istituzione. In tantissimi la seguono sul suo account Instagram, ed il motivo appare fin da subito evidente. La capacità di Benedetta di saper parlare al pubblico in maniera convincente, riuscire a suggerire cosa fare dietro i fornelli ma anche svelare particolari retroscena riguardanti ricette e segreti della cucina. Insomma, la Rossi ha convinto tutti e con giusta ragione oggi è una delle influencer più amate di questo particolare settore.

Ma la sua notorietà è andate ben oltre il solo ambito social. Cosi anche al televisione o anche l’editoria, la Rossi ha invaso ogni tipo di ambito mediatico, proprio perchè in grado di convincere tutti. Poi c’è, come  spesso accade quando si parla di personaggi famosi, anche la sua vita privata a tenere banco. E spesso, proprio attraverso Instagram, emergono dei particolari retroscena.

Benedetta Rossi, ai ferri corti con Marco: svelato il motivo

La Rossi, come noto, ormai da tanto tempo è impegnata in una relazione sentimentale duratura e molto importante con il suo attuale compagno Marco Gentili. Entrambi si mostrano spesso sorridenti sui social, e sono molto affiatati. Anche quando Benedetta è finita recentemente sotto i ferri a causa di un problema alla schiena, è emerso ancora di più proprio quanto il loro rapporto sia cosi solido.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

Eppure, nelle ultime ore una battuta di Marco ha fatto storcere il naso ai fan. Colpa di Cloud, il cane della coppia, che ha deciso di camminare sul terreno di fronte casa, sprovvisto di prato. E proprio quest’ultimo particolare aspetto par aver fatto storcere il naso a Marco. Cloud con le zampette sporche, intento ad entrare dentro casa e la battuta del Gentili: “Cosi imparate a togliermi il prato! Imparate a togliermi il verde qui davanti!”, le parole del compagno di Benedetta.