Caterina Balivo ‘scaricata’ senza scrupoli | L’accusa è pesantissima

Caterina Balivo, la critica sui social è pesantissima. Cosi la conduttrice ha risposto a tono attraverso il proprio account Instagram

Donna che ha saputo spingere sull’acceleratore per dare un tono ad una carriera che oggi è sicuramente brillante. Caterina Balivo in questi anni è riuscita a costruire un percorso importante, dandosi il modo di diventare un volto iconico nel mondo della televisione. Merito di quello che è stato un lavoro importante, fatto di dedizione ed impegno per restare al centro dell’attenzione, anche grazie alla fiducia datele da mamma Rai. Il programma ‘Vieni da me’ è stato tra i più seguiti di questi anni, merito ovviamente del grande lavoro fatto proprio da Caterina che è riuscita ad entrare nelle case degli italiani con grande personalità.

 

Caterina Balivo
Caterina Balivo (web source)

E cosi la Balivo è riuscita a diventare uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, ed anche sui social è molto seguita. Un attività costante, quella fatta dalla conduttrice proprio attraverso il suo account Instagram. Attraverso quest’ultimo, infatti, lei riesce a restare in stretto contatto con i suoi fan, che quotidianamente la seguono per avere aggiornamenti tra foto e video che raccontano la sua vita.

In questi giorni la stessa Caterina è stata protagonista anche durante l’ultima puntata de ‘Il cantante mascherato‘, altro programma che le ha dato modo di mettere in campo tutte le sue peculiarità. Non soltanto conduttrice di grande spessore, dunque, ma anche giudice e donna in grado di mettersi in gioco in maniera costante. Certo, anche nel caso della Balivo le critiche si nascondono dietro l’angolo.

Caterina Balivo, l’accusa dei follower è pensatissima

Per un volto noto è sempre difficile cercare di evitare le critiche. Queste arrivano per i motivi più disparati, al punto da riuscire a mettere in difficoltà tantissime persone che spesso vengono letteralmente inondate da commenti negativi. Anche nel caso della Balivo è accaduto questo, ed è stata proprio lei a raccontare tutto in queste ore attraverso i social. Il motivo? Proprio la messa in onda dell’ultima puntata de ‘Il cantante mascherato’.

Stories di Caterina Balivo
Stories di Caterina Balivo (Instagram)

Secondo alcuni fan della conduttrice, infatti, il fatto di andare in onda con un programma cosi leggero, mentre in Europa il tema principale resta la guerra in Ucraina, sarebbe stata una mossa sbagliata. Caterina, però, ha risposto a tono proprio a tutte queste persone, dedicandole loro una stories su Instagram: “Non criticate! Mi rivolgo alle persone che hanno sempre qualcosa da ridire. La vostra energie impiegatela a fare delle cose!”, ha cosi risposto la Balivo, elencando diverse attività di supporto per la la crisi in Ucraina. Grande signorilità, anche contro gli haters.