Fedez, spunta il grande amore: giovanissima e mora | Ecco chi è

Un amore giovane e dalle forme uniche. Fedez non ha attenzioni solo per Chiara Ferragni, accanto a lui c’è anche lei 

 

Chi di noi non conosce i Ferragnez, la famosa coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. I due oggi sono felicemente sposati ed hanno due bellissimi bambini, Leone e Vittoria. I Ferragnez sono una delle coppie più chiacchierate dal popolo del web, al punto che molti sono i riferimenti fatti a loro. Ovviamente sia positivi che negativi.

Fedez amore

Nonostante ciò, sembrano essere intenzionati a regnare indisturbati il mondo dello spettacolo ancora per molto tempo. Quello che Chiara Ferragni e Fedez propongono al popolo italiano è un modello di famiglia perfetto, un nucleo familiare completo in cui non mancano due bellissimi bambini molto invidiati per i loro capelli biondi e occhi chiari.

Qualche tempo fa abbiamo visto Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di una serie tv a loro dedicata, The Ferragnez. Una produzione in cui i due artisti condividono con i propri follower attimi di vita quotidiana. Chi segue i due su Instagram di sicuro ha notato che molte sono le volte in cui si capisce che la loro è una vita felice e serena. Ma questo è ciò che vogliono far trasparire, anche se sicuramente ci saranno molte verità nascoste a noi sconosciute.

Fedez e il suo grande amore per lei

Fedez amore

Prima della nascita della coppia Ferragnez, i due hanno vissuto vite separate, un periodo in cui sia Chiara che Fedez hanno frequentato altre persone. Nell’ultimo periodo poi Fedez ha provato molta gelosia nei confronti di Chiara Ferragni, in quanto la donna ha iniziato una relazione di amicizia con Tomaso Trussardi.

In passato, Federico Lucia in arte Fedez, ha avuto una relazione molto importante che l’ha portato persino a prendere la decisione di convivere con lei. Prima di Chiara Ferragni, il cuore del cantante era occupato da Giulia Valentina, bellissima donna dai tipici tratti mediterranei. Il loro incontro avvenne molti anni fa all’interno di un locale. In quell’occasione Fedez, dopo aver visto la bellissima Giulia, si fece coraggio e gli andò incontro.

Nonostante un suo rifiuto, il cantante cercò in ogni modo un contatto con lei al punto da cercare il suo profilo su Facebook. Dopo averla trovata, iniziò a chattare con Giulia, dando così vita a quella che si è trasformata in una bellissima storia d’amore. Giulia è stata accanto a Fedez proprio nel momento cruciale della sua carriera, ossia proprio nel periodo in cui il cantante stava iniziando a raccogliere i frutti del suo lavoro.

L’ex fiamma di Fedez è persino apparsa all’interno di uno dei suoi videoclip. Per lei il ragazzo aveva trovato un soprannome singolare, Raviolo, parola che poi ha utilizzato anche con l’attuale moglie.

Da come abbiamo potuto vedere, la storia tra i due non è andata a buon fine. Infatti oggi Fedez è felicemente sposato con Chiara Ferragni. Nessun rancore da parte di Giulia, che ha sempre trovato delle parole positive per Chiara.