Francesco Totti, dopo le smentite spunta la donna del mistero: ecco dov’è stata avvistata

Francesco Totti e la donna del mistero. Oltre a Ilary c’è qualcun’altra? Vediamo chi si aggira attorno all’ex capitano della Roma 

 

Per alcune settimane non si è fatto che parlare di questo, della probabile separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Voci che la coppia ha voluto smentire affermando che, il loro rapporto, non risulta essere per nulla in crisi. E così, poco alla volta, il nome di Totti-Blasi è andato a scemare dalle pagine della cronaca rosa.

Totti Ilary crisi

Sembra però che i riflettori siano puntati nuovamente su di loro in quanto, sabato 5 marzo in occasione del match roma-atalanta, l’ex capitano è stato avvistato senza sua moglie. Nello stesso posto in cui era presente anche una una persona che, nell’ultimo periodo, ha fatto molto parlare di sé. Si tratta della donna del mistero che, secondo alcune indiscrezioni, è riuscita a catturare il cuore del marito di Ilary Blasi.

E questa è una notizia che si legge sui principali portali di gossip e che sembra avvalere ancora una volta, la teoria della crisi che hanno attraversato Ilary Blasi e Francesco Totti. Ovviamente l’ex capitano della Roma e la donna misteriosa non erano l’uno accanto all’altra, ma tra di loro c’erano circa 60 metri di distanza.

Francesco Totti e Ilary: c’è un’altra donna?

Totti Ilary crisi

Di sicuro, anche se non sono stati catturati in nessun atteggiamento equivoco, questa situazione darà nuovamente il via a numerose notizie di cronaca rosa che riaccenderanno la questione che sembrava ormai risolta. Molti di sicuro hanno capito che la donna in questione è proprio lei, la bellissima Noemi che nei giorni passati è stata molte volte citata nelle pagine di cronaca rosa insieme al nome di Francesco Totti.

Nel corso dell’ultima settimana, infatti, nessun portale di gossip ha più fatto riferimento alla crisi della coppia. Questo in quanto, proprio Ilary e Francesco, hanno pensato di dare un taglio una volta per tutta a tutte queste voci. Hanno affermato che, quanto si leggeva, non era altro che fonte di fake news e malelingue.

La scorsa settimana abbiamo visto Francesco Totti protagonista di un intervento al programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. La stessa sera Ilary Blasi ha postato su Instagram una storia, in cui la vediamo intenta a seguire il programma in questione.

Di sicuro è questo un segnale che starebbe ad indicare la presenza di un buon rapporto tra i due. Anche se, solo Totti e Ilary Blasi sanno con certezza se all’interno delle proprie mura domestiche la situazione è tranquilla. Oppure c’è ancora qualche incomprensione da chiarire?