Luca Argentero, purtroppo non ce l’ha fatta: arriva il licenziamento | Non lo vedremo più in Tv

Purtroppo per Luca Argentero arriva il licenziamento, non lo vedremo più: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno degli attori più belli e affascinante di cui gode il cinema e la televisione italiana, dai tratti mediterranei e dalla professionalità assoluta, che si è conquistato un posto nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Luca Argentero, volto indiscusso della fiction televisiva Doc e di numerosi film che le hanno lucentezza al talento che possiede. Non tutti ne sono a conoscenza ma egli si è fatto conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come concorrente nel reality più spiato d’Italia, Il Grande Fratello.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

Inizialmente egli muove i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al programma Grande Fratello, in cui l’uomo riesce a partecipare ai casting su proposta di sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola, storico show condotto da Gerry Scotti. Dopo il famoso reality, egli comincia a studiare recitazione e riesce ad ottenere un ruolo nella fiction Carabinieri in cui interpreta il ruolo di Marco Tosi per ben sei stagioni.

Per quanto riguarda la sua storia sentimentale, inizialmente egli si lega a Myriam Catania ma entrambi decidono di sospendere la relazione proseguendo la loro vita con altre persone. Egli in un’intervista affermò: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2022, Luca Argentero avrebbe dovuto essere tra gli ospiti della seconda puntata anche se ha dovuto rinunciare per via della scomparsa del papà della sua compagna Cristina Marino.

Inoltre oggi è uno dei protagonisti indiscussi della fiction Doc e proprio qui ha dovuto subire un licenziamento.

La curiosità di Luca Argentero

luca sorride
dramma (foto web)

Oggi Luca Argentero è uno dei protagonisti indiscussi della fiction televisiva Doc nelle tue mani e nel corso dell’ultima puntata Andrea interpretato dall’attore, viene licenziato.

Il protagonista continua a cercar di voler dimostrare che il farmaco Satonal potrebbe essere pericoloso, ma un ex medico specializzando parla con il dottore affermando che in passato il dottor Fanti avrebbe falsificato i dati di un importante farmaco anche se, Andrea perdendo la memoria non può ricordarsi ciò che ha fatto in passato.

Il dottor Fanti non ha nessun intenzione di rinunciare a scoprire qualcosa di più su quel farmaco anche perché potrebbe emergere qualcosa in più sul suo passato e sulle cose che avrebbe dimenticato. Questa voglia di indagare compromette la sua posizione, tanto da valutare l’espulsione che però rappresenterebbe sia un problema per la carriera che dal punto di vista legale.

Infine il medico viene espulso e licenziato dall’ospedale anche se il dottor Fanti non ha nessuna intenzione di arrendersi e farà di tutto per far emergere la verità.