Antonella Clerici, esce fuori il brutto tradimento: matrimonio devastato

Antonella Clerici è stata sposata in passato, ma è avvenuto qualche cosa che ha rovinato quella serenità. Vediamo cosa 

 

Una delle conduttrici più amate del nostro panorama televisivo italiano. Stiamo parlando di Antonella Clerici, la conduttrice che ha raggiunto il massimo della popolarità con la conduzione della trasmissione La prova del cuoco. Una fama incredibile e che l’ha consacrata nello showbiz.

Antonella clerici verità matrimonio

Una lunga carriera alle spalle, che l’ha portata ad essere poi al timone della trasmissione È sempre mezzogiorno. Per un breve periodo della sua vita è stata anche sulla rete Mediaset, salvo poi tornare nuovamente in casa Rai. Antonella Clerici è divenuta molto popolare per i suoi programmi, principalmente a tema culinario.

La conduttrice ha fatto spesso parlare di sé, non solo lavorativamente parlando. Molto spesso è stata al centro del gossip, per la sua vita sentimentale. Durante la sua gioventù, la Clerici ha avuto tantissimi amori. Sembra infatti che la conduttrice sia stata anche innamorata di Massimo Giletti.

Antonella Clerici e la verità sul matrimonio

Antonella clerici verità matrimonio

Tra un amore l’altro, Antonella Clerici si è sposata ben due volte. Oggi ha una relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale convive in serenità. Prima di lui però, Antonella Clerici è stata sposata con Eddie Mertens, dal quale ha avuto anche la sua unica figlia femmina di nome Maelle. I due sono stati insieme per 10 anni, ma la loro storia non ha affatto avuto un lieto fine.

Nel 2006 Antonella Clerici ha conosciuto in Marocco Eddy Mertens. Tra i due è scoccato subito un amore travolgente che li ha uniti. Una relazione su cui nessuno avrebbe mai scommesso, che però ha avuto nottante la fine che conosciamo oggi una lunga durata. Poi però è arrivato quel triste momento, un evento che ha devastato il loro matrimonio. Stando a quanto trapelato da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il matrimonio Antonella Clerici e Eddy Martens sia terminato a causa di un tradimento da parte della conduttrice.

Antonella Clerici, infatti, avrebbe tradito il marito con il medico ortopedico Adolfo Panfili. Anche se inizialmente la coppia era riuscita a superare il retroscena, sembra che sia stata questa la ragione che ha portato alla fine del matrimonio. La coppia ha continuato a mantenere un rapporto civile, proprio per il bene della figlia.

Inizialmente Eddy non hai mai voluto parlare troppo della sua ex moglie. Ma con il passare degli anni, durante alcune interviste, anche l’ex marito ha iniziato a spendere delle parole non troppo dolci nei confronti della Clerici.