Charlene di Monaco se n’è andata davvero: stavolta per Alberto un vero dramma

Charlene di Monaco, una situazione che lascia tutti i suoi fan di stucco. Ecco i dettagli del grande dramma vissuto da Alberto 

 

Ex nuotatrice, modella, nonché attuale principessa consorte del Principato di Monaco, Charlene di Monaco è nata in Zimbabwe e cresciuta nel Sudafrica. Successivamente si è trasferita con tutta la famiglia a Monaco, dove ha iniziato la sua carriera di nuotatrice. Uno sport che le ha regalato molti successi, dato che ha preso parte a diversi eventi sportivi.

Charlene di Monaco dramma

Difatti Charlene di Monaco ha vinto diversi titoli e ha partecipato anche alle Olimpiadi di Sydney nel 2000. Nel contempo, grazie al suo fisico spettacolare, è entrata a far parte anche del mondo della moda in qualità di modella. L’incontro con Alberto di Monaco avviene nel 2001, ma non si tratta di un colpo di fulmine dato che l’amore arriva solo qualche anno dopo, precisamente nel 2006.

La coppia, dopo essere apparsa insieme in diverse occasioni, ufficializzano il loro rapporto e convolano a nozze nel 2011. Il 10 dicembre del 2014 la coppia mette al mondo due splendidi gemelli, Gabriella (Gabriella Thérèse Marie Grimaldi) e Jacques (Jacques Honoré Rainier Grimaldi).

Charlene di Monaco, ecco come sta

Charlene di Monaco dramma

Charlene di Monaco è presidente onoraria della Born Free Foundation per la protezione degli animali minacciati di estinzione nel mondo. Un ruolo con il quale va a confermare l’impegno del Principato di Monaco nei confronti dell’ambiente, impegno che persevera fin dall’Ottocento. Charlene di Monaco si è sempre fatta ammirare dai suoi sudditi, data la sua grande classe ed eleganza.

Ma non solo. In molti in tutto il mondo la apprezzano e la stimano profondamente. Una donna che riesce a mantenere molto bene il suo ruolo, nonostante da molti sia considerata una donna troppo fredda da alcuni. Da ormai un anno Charlene manca a Monaco, una mancanza che si fa molto sentire.

Prima è stata bloccata in Sudafrica per un infezione e successivamente è stata ricoverata in una clinica in Svizzera. Da quel momento la preoccupazione nei suoi confronti è alle stelle. Sembra che, stando a delle indiscrezioni, nella famiglia di Charlene di Monaco si stia per verificare un vero dramma incredibile. Una situazione che ad Alberto non riuscirà a prendere affatto bene. Charlene, infatti, non vuole più tornare a Monaco.

L’ex nuotatrice ha ormai deciso di lasciare suo marito, secondo quanto si vocifera, e di non fare più ritorno a Monaco. Ha deciso di trasferirsi definitivamente in Svizzera con i suoi due figli?