Elisabetta Gregoraci, il triste male entrato nella sua vita: “diagnosticato un tumore”

Elisabetta Gregoraci, non solo sorrisi e soddisfazioni. La showgirl ha vissuto anche un brutto male, ecco i dettagli 

Conduttrice televisiva, showgirl, nonché modella italiana stiamo proprio parlando di Elisabetta Gregoraci. Un personaggio pubblico molto famoso nel mondo dello spettacolo, soprattutto per il suo matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, ormai diventato suo ex marito. La vita della Gregoraci non è sempre stata rose e fiori, come lei stessa racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Un dettaglio che lascia tutti di stucco.

Elisabetta Gregoraci male

Elisabetta Gregoraci inizia la sua carriera da giovanissima, quando prende parte a diversi concorsi di bellezza e vince il titolo di Miss Calabria. Successivamente prende parte anche a Miss Italia, e qui arriva ad ottenere il titolo di Miss Sorriso. Da questo momento esordisce nel mondo della moda, sfilando come modella per diversi brand importanti e famosi.

Dopo essersi diplomata, inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo e in particolar modo entra a far parte nel panorama televisivo. Diverse sono le trasmissioni che iniziano a vedere il suo volto, tra cui Ciao Darwin. Nel corso degli anni si è molto parlato di Elisabetta Gregoraci, ma non solo per la sua vita lavorativa. Soprattutto per ciò che riguarda la sua vita sentimentale.

Elisabetta Gregoraci e la malattia implacabile

Elisabetta Gregoraci male

Difatti la showgirl calabrese è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, con il quale ha avuto anche un figlio di nome Nathan Falco. La loro è stata una separazione consensuale, anche se per Elisabetta non è mai stato molto facile gestire Flavio. Insomma, la Gregoraci durante la sua vita ha dovuto affrontare molti problemi. Sopratutto uno di questi è quello che più l’ha segnata. E riguarda la malattia di sua madre Melina, la quale è venuta a mancare nel 2011 dopo una lunga con lotta contro il cancro.

Ma non si è trattato dell’unico membro della famiglia Gregoraci che ha dovuto affrontare una malattia molto brutta. Tra le lacrime, Elisabetta Gregoraci si racconta a Silvia Toffanin, davanti alle telecamere di Verissimo e rivela l’impensabile. “A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti”.

Elisabetta, insieme a sua sorella Marzia, continuano a stare molto vicino al padre. Le due sorelle, in passato, hanno frequentato molto gli ospedali è dovuto seguire un lungo calvario per la malattia della madre. Una famiglia molto unita, che sicuramente continuerà a lottare anche per il bene del capofamiglia.